“Sono durato tre minuti”, Tommaso Zorzi e l’esiliante prima volta con il… calcio! (VIDEO)

06/11/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è il vero mattatore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tra racconti hot, piccoli pettegolezzi in camera blu con le amiche Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, in queste ore ha raccontato anche della sua prima volta con il mondo del calcio.

“Sono durato tre minuti”, Tommaso Zorzi e l’esiliante prima esperienza con il… calcio!

Mia mamma mi iscrisse a calcio quando avevo 7 anni. Una lezione. Arrivo sul campo e il mister ha urlando dicendo di metterci in fila e rivolgendosi a me ‘Zorzi mettiti lì’. Io ho risposto con un ‘Non mi devi dire cosa fare’, prendo e vado, con mia mamma che mi guardava sconvolta. Sono durato tre minuti sul campo! Avevo anche tutto l’occorrente eh. La mia carriera calcistica è durata tre minuti. Ci abbiamo provato!

La grande carriera calcistica di King Zorzi è durata più della mia “professione” da ballerina (mia madre mi ha portato in sala da ballo a cinque anni e ne siamo uscite, credo, trenta secondi dopo).

Adoro.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI