logo

Chi è la fidanzata famosa del fratello di Andrea Zenga? L’attrice di Un posto al sole innamorata di Nicolò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Nicolò Zenga, fratello maggiore di Andrea, attuale concorrente del GF Vip, intervistato tra le pagine di Chi Magazine, presenta Marina Crialesi, la sua fidanzata famosa (è un’attrice di Un posto al sole) di cui tutti sono orgogliosi, compresa mamma Roberta Termali. Chi è la fidanzata famosa del fratello di Andrea Zenga? Il nostro è stato …

article-post

Nicolò Zenga, fratello maggiore di Andrea, attuale concorrente del GF Vip, intervistato tra le pagine di Chi Magazine, presenta Marina Crialesi, la sua fidanzata famosa (è un’attrice di Un posto al sole) di cui tutti sono orgogliosi, compresa mamma Roberta Termali.

Chi è la fidanzata famosa del fratello di Andrea Zenga?

Il nostro è stato un colpo di fulmine. – ha affermato Nicolò Zenga – Io e lei non avevamo amici in comune, io non avevo mai visto Un posto al sole, lei non aveva mai visto una partita di calcio. E neanche una puntata di Temptation a cui ha partecipato Andrea.

Marina Crialesi, quindi, svela come si sono conosciuti:

Scorrendo la home di Instagram, quella che ti manda fuori le foto a caso. Ho visto questa immagine di un suo primo piano con quegli occhi lì ho detto: “Wow”. E gli ho messo un like, un cuoricino. Dopo il like lui ha messo una storia ed ho messo una reazione…

Successivamente è arrivato il pranzo per conoscersi meglio fuori dai social:

Ci siamo trovati talmente bene che il pranzo è diventato una cena, poi è arrivato il pranzo del giorno dopo e dopo… Ci siamo incontrati lo scorso 7 novembre, non ho avuto modo di presentarla ad Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Potrebbe interessarti anche