logo

Cherry Season, Ayaz nella Casa del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-20

Serkan Cayoglu (Ayaz) di Cherry Season andrà al Grande Fratello Vip? La notizia di gossip potrebbe letteralmente mandare in tilt il cuore delle estimatrici, ecco perché a seguire, vi daremo tutte le informazioni necessarie provenienti dal mondo della rete. La notizia, questa volta, non arriva dall’internet, bensì dalle pagine di Nuovo TV che, insieme ad …

article-post

Serkan Cayoglu (Ayaz) di Cherry Season andrà al Grande Fratello Vip? La notizia di gossip potrebbe letteralmente mandare in tilt il cuore delle estimatrici, ecco perché a seguire, vi daremo tutte le informazioni necessarie provenienti dal mondo della rete. La notizia, questa volta, non arriva dall’internet, bensì dalle pagine di Nuovo TV che, insieme ad altri settimanali di gossip e televisione, ci ha fornito delle indiscrezioni niente male durante tutto il corso dell’estate.

Ayaz di Cherry Season nella Casa del Grande Fratello Vip?

Tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, abbiamo letto una notizia di tutto rispetto. Se fosse verificata, potrebbe letteralmente fare impazzire tutte le fan. Ayaz di Cherry Season entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip? L’ipotesi non è da escludere. Secondo la rivista, il famoso interprete della serie turca, potrebbe scontrarsi al televoto insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna il il comico Gianluca Impastato.

Questa sfida dovrebbe addirittura intrattenere il pubblico nel corso della prima puntata serale del Grande Fratello Vip. Il programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, potrebbe aprire la seconda stagione con questo interessante scontro televisivo. Se così fosse – tra l’altro – ci sarebbero ottime possibilità di vederlo entrare nella Casa più spiata d’Italia. L’ex tronista Cartasegna però, qualche tempo addietro, aveva smentito la sua partecipazione al reality show tramite Instagram.

Serkan Cayoglu al Grande Fratello Vip?

Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta Ayaz in Cherry Season, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip? Nonostante l’indiscrezione bomba, la notizia ci appare decisamente improbabile. Anche lo scorso anno infatti, si era fatto il nome dell’attore sia per il GF Vip che per il trono di Uomini e Donne. Inoltre, pare che l’attore sia anche già impegnato e quindi non disponibile al “potenziale” impegno in Italia. Sicuramente però, data la notizia, vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche