Spuntano le chat tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini prima del GF Vip: inviti e due di picche

19/12/2020 di Valentina Gambino

Sonia Lorenzini e Mario Ermito

Con l’ingresso di Mario Ermito si sono mosse un poco le dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha svelato di averci litigato mentre lui, dopo essere entrato, ha precisato di essersi sentito telefonicamente con Sonia Lorenzini nel corso di questa estate. Gabriele Parpiglia, via Giornalettismo, ha svelato tutti i dettagli.

Le chat tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini prima del GF Vip

«Sei sparita senza dirmi nulla?». I primi di settembre, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip Mario Ermito scrive a Sonia Lorenzini, concorrente in gara. I due in quel momento sono single.

A quanto pare Mario Ermito è pazzo di Sonia Lorenzini e sta cercando di farla capitolare:

«Per me è un periodo particolare» – dice Sonia per prendere le distanze. Ermito, non molla il colpo. «Non chiuderti in te stessa. Trova una chiave di lettura diversa. Non pensare alla nostra conoscenza con un fine. Viviamoci il presente. Daje Sonia ci penso io a tirarti su di morale». Sonia, non ci casca. «Ho bisogno dei mie tempi per ripartire».

Ma Ermito non molla. «Non precluderti la possibilità di conoscermi in questo periodo particolare della tua vita. Il cambiamento è una condizione mentale (qui il ragazzo filosofeggia, ndr) normale che viviamo o abbiamo vissuto tutti». Sonia prova a fermarlo nuovamente: «Non è paura, già attraversata».

L’attore dopo qualche giorno torna all’attacco ma l’influencer gli serve un due d di picche:

«Buongiorno, ti ho sognata. Sarà stato il vino. Ma finalmente nel sogno c’eravamo incontrati. Ed era tutto un po’ strano». Sonia risponde sorridendo con emoticon e spiega che vive a Verona, cercando di rimettere in piedi la sua vita. Ermito affonda. «Ho preso casa a Roma. Grande, con stanza ospiti. Se ti proponessi week end con calici di vino?». Sonia, riparte con il due di picche. «È il 29 ottobre un periodo particolare per gli spostamenti e non avrei il tempo».

Ermito la avverte: «Non forziamo le cose. Vedremo».

Da ieri sera sono entrambi nella Casa del Grande Fratello Vip: cosa succederà?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI