logo

Tommaso Zorzi: “Mario Ermito? Ci ho litigato e l’ho bloccato su Instagram” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-19

Tommaso Zorzi ha litigato anche con Mario Ermito. L’attore pugliese ieri sera è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip come nuovo concorrente e l’influencer ha svelato pure di averlo bloccato su Instagram. Tommaso Zorzi: “Mario Ermito? Ci ho litigato e l’ho bloccato su Instagram” Dopo la puntata, nel corso della cena, Tommaso Zorzi ha …

article-post

Tommaso Zorzi ha litigato anche con Mario Ermito. L’attore pugliese ieri sera è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip come nuovo concorrente e l’influencer ha svelato pure di averlo bloccato su Instagram.

Tommaso Zorzi: “Mario Ermito? Ci ho litigato e l’ho bloccato su Instagram”

Dopo la puntata, nel corso della cena, Tommaso Zorzi ha svelato questo particolare dettaglio: “Mario Ermito? L’ho bloccato e poi sbloccato su Instagram, ci avevo litigato, c’era stata una discussione tra di noi”, ha confidato dopo essere stato interrogato da Giulia Salemi sulla questione.

Anche Mario ha provato a spiegare la questione, svelando che durante lo screzio stava vivendo un momento particolare: “Avevano trovato un tumore a mia madre… Non vedevo Tommaso da un anno o due…”.

Dopo la lite con l’amica Giulia Salemi e i botta e risposta social con Sonia Lorenzini, Zorzi si porta a casa un altro “nemico”. In realtà il confronto con Ermito è sembrato assolutamente pacifico ed anche l’attore ha svelato di avere risolto.

Potrebbe interessarti anche