logo

Chanel Totti lato B in copertina, Selvaggia Lucarelli: “Con Aurora Ramazzotti nessuno fiatò”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-24

Il caso di Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, finita a 13 anni in copertina sul settimanale Gente con lato B in vista ha scatenato varie reazioni. Dopo alcuni giorni dalla pubblicazione della cover, ad intervenire sono stati anche i genitori della ragazzina che da alcuni giorni ha spento le 13 candeline. …

article-post

Il caso di Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, finita a 13 anni in copertina sul settimanale Gente con lato B in vista ha scatenato varie reazioni. Dopo alcuni giorni dalla pubblicazione della cover, ad intervenire sono stati anche i genitori della ragazzina che da alcuni giorni ha spento le 13 candeline. Ed hanno denunciato la “sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.

Chanel Totti lato B in copertina, il commento di Selvaggia Lucarelli

A dire la sua in queste ore sul medesimo argomento è stata anche Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha voluto ricordare un altro caso simile con protagonista Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Era l’estate di 9 anni fa e a cambiare era solo il settimanale. A pubblicare lo scatto era stato Oggi: nella foto mamma Michelle e l’allora 15enne Aurora, entrambe in bikini. Il giornale titolava: “Michelle Hunziker e Aurora: stessa spiaggia, stesso mare e… stesso bikini”. La Lucarelli scrive in merito:

Estate 2011, Aurora Ramazzotti aveva 15 anni. Nessuno fiató. E la lista sarebbe lunga.

Un utente commenta: “9 anni dopo, c’è una sensibilità diversa. Lentamente, ma le cose cambiano, pare”. E Selvaggia replica: “Forse. O forse se sei figlia di Totti c’è una sensibilità in più. Chissà”.

Potrebbe interessarti anche