logo

Champions League Roma-Barcellona, diretta tv e streaming: tutte le partite di oggi 10 aprile 2018

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-10

Si torna a parlare di grande calcio, con il nuovo appuntamento di Champions League fissato per oggi, mercoledì 10 aprile 2018. Siamo arrivati alle competizioni valevoli per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea per club e i riflettori saranno tutti puntati sulla partita Roma-Barcellona, trasmessa in diretta tv anche in chiaro, …

article-post

Si torna a parlare di grande calcio, con il nuovo appuntamento di Champions League fissato per oggi, mercoledì 10 aprile 2018. Siamo arrivati alle competizioni valevoli per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea per club e i riflettori saranno tutti puntati sulla partita Roma-Barcellona, trasmessa in diretta tv anche in chiaro, oltre che in live streaming. A seguire, scopriamo quale sarà la programmazione completa della giornata di Champions League, a partire dal match Roma-Barcellona.

Champions League in Tv, oggi 10 aprile 2018: Roma-Barcellona in diretta

Questa sera, martedì 10 aprile, a partire dalle ore 20:45 andrà in scena il match di Champions League, Roma-Barcellona, valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League trasmesso in diretta tv non solo su Premium ma anche in alta definizione su Canale 5. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo con Massimo Paganin seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli. Diretta anche su Premium Sport HD.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Graziano Cesari. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Champions League in Tv, oggi 10 aprile 2018: tutte le partite

Ecco a seguire quali sono tutte le altre partite di Champions League in programma per oggi 10 aprile 2018. Manchester City-Liverpool in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD; Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Paolo Tramezzani; Bordo campo: Irma D’Alessandro; Diretta Premium: Luca Gregorio. Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD. Diretta streaming sulla piattaforma per abbonati, Premium Play.

Potrebbe interessarti anche