logo

Centovetrine anticipazioni, trame puntate 24-28 gennaio 2011

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-23

Centovetrine sta per compiere 10 anni. Le nostre anticipazioni odierne riguardano però le puntate che andranno in onda nella settimana che va dal 24 al 28 gennaio. La puntata del decennale invece sarà trasmessa da Canale 5 l’1 febbraio 2011. Cosa succederà allora? Siete così curiosi da non poter attendere? Allora vi faremo alcune rivelazioni …

article-post

Centovetrine sta per compiere 10 anni. Le nostre anticipazioni odierne riguardano però le puntate che andranno in onda nella settimana che va dal 24 al 28 gennaio. La puntata del decennale invece sarà trasmessa da Canale 5 l’1 febbraio 2011. Cosa succederà allora? Siete così curiosi da non poter attendere? Allora vi faremo alcune rivelazioni che speriamo sazino la vostra cusriosità. Carol e Adriano usciranno dal carcere? Lavinia dirà la verità?

Centovetrine Anticipazioni (trame puntate 24-28 gennaio 2011)

Ettore non ha nessuna intenzione di far si che Adriano e Carol lascino il carcere. Lavinia dal canto suo sta per crollare. Non vorrebbe che sua madre stesse in carcere. Ettore però le dice che ha un asso nella manica. In effetti il sabotatore della sua macchina evade dal carcere. Lavinia non rischia di essere smascherata. Ma non è finita qui. Ettore decide che Adriano non avrà vita facile in carcere e per questo motivo nella sua cella viene mandato un uomo direttamente dal Brasile: è uno degli scagnozzi di Ambrus.

Damiano sta per tornare a Torino. Nel suo cuore c’è grande delusione. Viola invece capisce di essere innamorata di lui e chiede a Andres di aiutarla. Damiano nonostante scopra che la ragazza gli abbia nascosto qualcosa non riesce a stare lontano da lei.

Serena cerca in tutti i modi di far uscire Carol dalla prigione ma dopo l’evasione del sabotatore nulla sarà semplice.

Laura è stata per l’ennesima volta messa da parte da Ettore. Questa volta giura che gliela farà pagare ma non come in passato. Per questo motivo decide di proporre a Sebastian di riprendersi insieme la Holding. Il bel Castelli accetterà?

Niccolò cerca di fare qualsiasi cosa pur di riconquistare la donna che ama. Paola però sembra voler stare da sola.

Cecilia scopre che Zeno le ha mentito per l’ennesima volta. Dopo averlo visto combattere in un incontro decide di mettere fine alla loro storia d’amore. L’uomo però la ama davvero e le scrive un’accorata lettera d’amore.

Carol e Adriano si ritroveranno insieme e si lasceranno andare: tra i due ci sarà un incontro ravvicinato

Potrebbe interessarti anche