Centovetrine anticipazioni, tra Carol e Adriano sesso in carcere?


Tenetevi forte cari appassionati di Centovetrine. La soap italiana più amata è pronta a regalare grandi emozioni. Stando alle ultime anticipazioni e alle rivelazioni che circolano sui siti web sembrerebbe che Carol e Adriano saranno protagonisti di una forte scena di sesso. Tutti ci stiamo chiedendo come sia possibile visto che i due protagonisti di Centovetrine sono in carcere. Sembrerebbe che gli autori della soap vogliano regalare delle scene davvero piccanti a tutti i telespettori in questo decimo anno di messa in onda. Ora il dubbio che nasce è: ma come faranno i nostri amati protagonisti a fare del sesso in carcere? Sembrerebbe che di mezzo ci sia una camionetta della polizia. Sono ancora pochi i dettagli ma vediamo se possiamo anticiparvi già da ora qualcosa.

Prima ricostruiamo un pò le vicende di Carol e Adriano per capire quello che è stato e quello che sarà…

Prima: Carol e Adriano sono convinti di poter sbarazzarsi di Ettore Ferri e riprendere in mano le redini della Holding. Peccato però che non  è così. Infatti il temibile Ferri ha sempre la soluzione pronta. A servirgliela su un piatto d’argento è Lavinia che paga un uomo per sabotare la sua macchina. Ettore scopre tutto e minaccia la piccola Grimani. Non la farà arrestare solo se lei collaborerà insieme a lui e lo aiuterà nella sua vendetta.

Adesso: in seguito alla testimonianza di Lavinia e a  delle prove fasulle costruite ad hoc da Ettore sia Carol che Adriano finiscono in carcere. La polizia però inzia a credere che la storia non sia poi così chiara come appare. Nel frattempo Andres aiuta Serena nel tentativo di scagionare sua madre. I due ragazzi scoprono che è stato un altro uomo a sabotare l’auto di Ettore e lo consegnano alla polizia.

Dopo (anticipazioni): anche se sembrava che le cose per Adriano e Carol potessero andare bene non è così. Infatti l’uomo accusato del sabotaggio della macchina di Ettore riesce a scappare e a evadere dal carcere (molto probabilmente aiutato dall’onnipresente Ettore Ferri). I due piccioncini restano quindi in carcere sembra che avranno un incontro molto ma molto ravvicinato. Il luogo sarà una camionetta della polizia che li trasporterà in carcere. In quella sede i  due si lasceranno andare a tenere effusioni e non solo… Da non perdere!

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spam Protection by WP-SpamFree

-:5375