logo

Centovetrine anticipazioni, Lavinia ritorna sui suoi passi?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-02-03

Dopo la puntata del decennale andata in onda ieri a Centovetrine ritorna la normalità. Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni succederanno davvero tante cose in questa settimana. Occupiamoci della storia che riguarda Adriano e Carol… I due riusciranno a dimostrare la loro innocenza e a lasciare il carcere? La risposta è finalmente positiva… …

article-post

Dopo la puntata del decennale andata in onda ieri a Centovetrine ritorna la normalità. Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni succederanno davvero tante cose in questa settimana. Occupiamoci della storia che riguarda Adriano e Carol… I due riusciranno a dimostrare la loro innocenza e a lasciare il carcere?

La risposta è finalmente positiva… Infatti Serena riuscirà a fare in modo che sua madre e il bel dottore possano finalmente uscire di prigione. Oltre a questa importante novità ce n’è anche un’altra. In effetti tutti ci stiamo chiedendo che cosa frulli nella testa della piccola Lavinia. Volete saperlo? Stando alle ultime anticipazioni sembra che, la Grimani abbia deciso di passare dalla parte dei buoni. In effetti dopo aver fatto visita a sua madre e dopo aver parlato con lei prenderà una decisione importante. Inoltre, una volta che Carol sarà fuori dal carcere deciderà di parlare con lei. Le racconterà la verità? Questo è ancora presto per dirlo. Una cosa però ve la possiamo anticipare. Lavinia è ancora gelosa del rapporto che esiste tra sua madre e l’uomo che lei ha amato. Per questo motivo, nonostante tenga al rapporto con Carol, pretende che sua madre metta da parte il dottor Riva e scelga lei. Le proporrà infatti di scappare lontano ma senza Adriano. Carlo come reagirà? Accetterà questa proposta?

Visto il rapporto che c’è tra i due ci sembra difficile che possa succedere una cosa simile. Inoltre vi anticipiamo, ma poi approfondiremo questo discorso, che Carol sarà aiutata da un’altra donna. Questa volta Laura deciderà di aiutare la Grimani. Ovviamente tutto questo avrà un prezzo… Appuntamento alle prossime anticipazioni!

Potrebbe interessarti anche