logo

Centovetrine anticipazioni, Carol scagiona Lavinia

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-02-22

Cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine? Siete curiosi e non potete aspettare la messa in onda delle puntate? Allora leggete pure le nostre anticipazioni. Oggi ci occupiamo della line story che vede protagonisti Carol, Lavinia, Adriano ed Ettore (in parte anche Laura). Carol dovrà affrontare un momento duro. Tornerà in carcere? Si sacrificherà? Andiamo …

article-post

Cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine? Siete curiosi e non potete aspettare la messa in onda delle puntate? Allora leggete pure le nostre anticipazioni. Oggi ci occupiamo della line story che vede protagonisti Carol, Lavinia, Adriano ed Ettore (in parte anche Laura). Carol dovrà affrontare un momento duro. Tornerà in carcere? Si sacrificherà?

Andiamo un po’ per ordine! Stando alle ultime anticipazioni della soap italiana più amata nelle prossime puntate ne succederanno davvero delle belle. Carol scoprirà da Lavinia tutta la verità su quanto è accaduto. L’amore di una mamma è troppo forte: la Grimani cede davanti alla confessione di sua figlia. Cosa farà? Decide che si assumerà lei tutta la responsabilità. Lei confesserà una colpa che non ha pur di salvare sua figlia. Decide di dirlo ad Adriano che ovviamente non prende bene questa decisione.

Nel frattempo Lavinia dichiara guerra a Ettore. Riesce a registrare una conversazione che è una sorta di confessione in cui l’uomo si assume le sue responsbilità. Lavinia informa l’uomo di essere in possesso di questa registrazione. Lo dice a Laura che gli propone di fare qualcosa e di non restare immobile davanti a questo attacco della piccola Grimani.

Cosa farà Ettore Ferri? Un altro piano diabolico sarà elaborato dalla sua mente diabolica? Adriano permetterà che la donna che ama si ritrovi di nuovo in carcere ad affrontare tutto quello che ha già vissuto? E Laura ancora una volta avrà un ruolo decisivo in questa storia… Come vi abbiamo detto anche altre volte lei proporrà qualcosa a Carol…

Potrebbe interessarti anche