logo

Celebration con Neri Marcorè e Serena Rossi: parla Duccio Forzano, ecco come sarà lo show del sabato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-11

Celebration, debutterà sulla rete ammiraglia di Casa Rai questo sabato, 14 ottobre. Nel prime time, vedremo in onda l’inedita coppia televisiva formata da Neri Marcorè e Serena Rossi, per la regia di Duccio Forzano. Il nuovo programma, dovrà scontrarsi con la nuova stagione di Tu si que vales, in onda su Canale 5 con Belen …

article-post

Celebration, debutterà sulla rete ammiraglia di Casa Rai questo sabato, 14 ottobre. Nel prime time, vedremo in onda l’inedita coppia televisiva formata da Neri Marcorè e Serena Rossi, per la regia di Duccio Forzano. Il nuovo programma, dovrà scontrarsi con la nuova stagione di Tu si que vales, in onda su Canale 5 con Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara oltre ai quattro giuriati che tutti noi conosciamo. Scopriamo le prime anticipazioni e le dichiarazioni del regista.

Celebration, le anticipazioni raccontate da Duccio Forzano

Proprio riguardo la competizione con Tu si que vales, Duccio Forzato ha raccontato a Radicorriere TV: “Sicuramente non sarà facile. Ne siamo tutti consapevoli. Però c’è da considerare che facciamo due tipi di show diversi, sarà il pubblico a decidere cosa guardare. Noi, come sempre, ci stiamo preparando al massimo delle possibilità. E poi abbiamo questa nuova coppia frizzante formata da due cavalli di razza”.

Successivamente, il regista racconta come sarà Celebration: “Loro due, questa bella coppia inedita, e tanta musica. Il ritmo è serrato. Serena e Neri si esibiranno in duetti e giochi divertenti, ma soprattutto porteranno sul palco tanti ospiti che non interpreteranno le proprie canzoni, bensì i grandi successi che sono entrati a far parte della storia della musica internazionale”.

Forzano racconta i 4 appuntamenti di Celebration: ecco come sarà

Celebration, in onda su Rai 1, sarà formato da quattro appuntamenti in prima serata: “Il primo è dedicato ai ‘re del pop’, da Michael Jackson a Madonna, passando per Prince, Elton John e Shakira. Nel secondo avremo ‘quelli del rock’, con i Beatles e i Rolling Stones, Queen e gli U2. Nella penultima puntata ripercorreremo ‘le grandi voci’, un lungo elenco che inizia con Frank Sinatra fino a Whitney Houston, Amy Winehouse e Adele. Infine gran finale il 4 novembre con le ‘canzoni d’amore’, quelle che hanno fatto innamorare intere generazioni”.

Potrebbe interessarti anche