logo

C’è posta per te, sorpresa Emma Marrone: “So come ti senti ma hai vinto tu”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

Emma Marrone ospite della quinta puntata di C’è Posta per Te per fare una grande sorpresa a Lidia, una giovane di Acerra, in provincia di Napoli, che come lei ha avuto gravi problemi di salute. Al fianco della cantautrice salentina anche il papà Rosario. C’è posta per te, la sorpresa di Emma Marrone e papà …

article-post

Emma Marrone ospite della quinta puntata di C’è Posta per Te per fare una grande sorpresa a Lidia, una giovane di Acerra, in provincia di Napoli, che come lei ha avuto gravi problemi di salute. Al fianco della cantautrice salentina anche il papà Rosario.

C’è posta per te, la sorpresa di Emma Marrone e papà Rosario

La cantante è chiamata in soccorso del padre della ragazza, che ritiene di non essere stato un buon genitore, soprattutto durante la malattia della figlia, un tumore osseo, dal quale fortunatamente è guarita. Per questo nello studio di Maria De Filippi Emma è accompagnata da papà Rosario Marrone, con cui l’artista salentina ha un ottimo rapporto.

Papà Pino si sente in colpa: dice di aver lavorato tanto per la sua famiglia, ma di non essere mai riuscito a dimostrare il suo amore: “Sono stato un po’ un papà orso”, ha detto in lacrime l’uomo all’apertura della busta. “Sei una ragazza coraggiosa, so come ci si sente”, commenta Emma Marrone incontrando Lidia:

È il momento di goderti la vita, torna tardi, vai ai concerti. Sfrutta quest’ondata di generosità di tuo padre (ride, ndr). Il mio mi ha sempre rotto le scatole e continua a farlo. So che hai paura, quando succedono queste cose che non sono un raffreddore, si ha paura a essere felici perché la felicità potrebbe rompersi un’altra volta. Ma goditela perché sei bellissima e fortissima. Hai vinto tu e se hai vinto una volta continuerai a farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Doppia sorpresa! Emma Marrone è tornata a trovarci, ma questa volta con suo papà Rosario! 💖 #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche