logo

C’è posta per te, ospiti: Emma Marrone con il padre e il quartetto di Tu si que vales

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-15

Dopo la pausa dovuta alla presenza della finale del Festival di Sanremo 2020 su Rai 1, torna stasera, sabato 15 febbraio in prima serata su Canale 5 C’è posta per te con una nuova puntata ricca di grandi storie e grandi emozioni. C’è posta per te, le anticipazioni della puntata Protagonisti, come sempre, sono le …

article-post

Dopo la pausa dovuta alla presenza della finale del Festival di Sanremo 2020 su Rai 1, torna stasera, sabato 15 febbraio in prima serata su Canale 5 C’è posta per te con una nuova puntata ricca di grandi storie e grandi emozioni.

C’è posta per te, le anticipazioni della puntata

Protagonisti, come sempre, sono le storie della gente comune che si rivolge al people show con la speranza di riallacciare rapporti familiari difficili, incontrare una persona amata che si è allontanata, commuovere un amico o un familiare con un regalo speciale, incontrare un primo amore.

A fare da intermediario tra il mittente e il destinatario della posta Maria De Filippi, insostituibile cantastorie del suo fortunato programma. Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico e dei protagonisti delle storie.

Gli ospiti di stasera

In questa puntata a mettersi in gioco troviamo il poker di giurati che affiancano Maria De Filippi a Tu si que Vales: Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e la cantante Emma Marrone accompagnata dal suo adorato papà Rosario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato 15 febbraio torna una strepitosa ed emozionante puntata di #CePostaPerTe con nuove storie e nuovi ospiti! 💌✨ #Staytuned

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche