logo

C’è posta per te, gli ospiti della nuova edizione: si riparte l’11 gennaio, le news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-07

La prima puntata di C’è posta per te è andata in onda il 12 gennaio del 2000 condotta, fin dalle prime battute, da Maria De Filippi. A 20 anni esatti di distanza, l’11 gennaio 2020, parte la nuova edizione del people show più amato della televisione italiana. C’è posta per te riparte l’11 gennaio: tutte …

article-post

La prima puntata di C’è posta per te è andata in onda il 12 gennaio del 2000 condotta, fin dalle prime battute, da Maria De Filippi. A 20 anni esatti di distanza, l’11 gennaio 2020, parte la nuova edizione del people show più amato della televisione italiana.

C’è posta per te riparte l’11 gennaio: tutte le news

“Questa è la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione” ha detto Maria De Filippi “ma è anche quella che mi dà più soddisfazioni. Non solo per gli ascolti: riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti”.

Tra storie commoventi, rappacificazioni e qualche tensione mai sopita, al centro del programma ci sono le storie della gente comune. La redazione, attiva tutto l’anno, raccoglie le segnalazioni. Vengono tutte filtrate, verificate e sarà poi Maria De Filippi a decidere quali arriveranno in studio.

Il meccanismo del people show

Il mittente e il destinatario della missiva, una volta a Roma, non si devono incontrare, se non in studio. Per questo hanno assistenti diversi e camerini distanti. Lo studio che li accoglie è sempre lo stesso fin dagli esordi. La conduttrice, nel corso degli anni, ha svelato anche per quale motivo tiene sempre le caramelle nella cartelletta:

Durante la prima registrazione della mia vita, a un tratto mi si azzerò la salivazione. Da allora le tengo sempre a portata di mano, mi danno sicurezza. Quando una storia è molto lunga da raccontare, poi, ne tengo una in bocca, come un criceto.

Gli ospiti in studio

Per quanto riguarda gli ospiti di questa nuova edizione di C’è posta per te, TV Sorrisi e Canzoni anticipa la presenza di: Mara Venier, Francesco Totti e Johnny Depp. Tra gli altri, anche Giulia De Lellis e Giulia Michelini. Secondo SuperGuidaTV, ci saranno anche Can Yaman e Antonio Banderas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuove sorprese e grandi ospiti vi aspettano nella nuova edizione di #CePostaPerTe, da sabato 11 gennaio in prima serata su Canale 5 💌

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche