logo

C’è posta per te, Can Yaman di Bitter Sweet è il primo ospite: anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-18

La nuova stagione di C’è posta per te si aprirà a gennaio 2020. Come tradizione “mariana”, i programmi condotti da Maria De Filippi sono sempre registrati “secoli” prima. Proprio per questo motivo, la prima puntata del people show è stata messa in piedi in queste ore, con protagonista Can Yaman, l’attore protagonista della soap opera …

article-post

La nuova stagione di C’è posta per te si aprirà a gennaio 2020. Come tradizione “mariana”, i programmi condotti da Maria De Filippi sono sempre registrati “secoli” prima. Proprio per questo motivo, la prima puntata del people show è stata messa in piedi in queste ore, con protagonista Can Yaman, l’attore protagonista della soap opera turca Bitter Sweet.

C’è posta per te: Can Yaman di Bitter Sweet primo ospite

Le anticipazioni arrivano dall’informatissimo VicoloDelleNews che racconta come prima del suo ingresso, sia stato mandato in onda un video su di lui. Successivamente Maria De Filippi ha mostrato all’attore la solita scatola e dentro c’era un libro di legge, facoltà in cui si è laureato.

Dentro la scatola c’era anche una macchina fotografica che anticipa il prossimo ruolo che interpreterà nella soap di prossima uscita dal titolo Erkenci Cus. Presente anche un anello ma lui ha glissato: fidanzato oppure no? Chissà…

La sorpresa di Can

Ecco cosa scrive il Vicolo in riferimento alla sorpresa:

Una ragazza ha chiamato la sorella e la mamma. Lui ha regalato dei vestiti per il bambino ed un beauty di cui non si è visto il contenuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can Yaman da Bitter Sweet a C’è posta per te! Sarà lui il primo ospite di Maria De Filippi 😄 Vi piace? (Fonte: VicoloDelleNews)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche