logo

C’è posta per te, ospiti terza puntata: Antonio Banderas e Giulia Michelini da Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-25

La terza puntata stagionale della nuova edizione di C’è posta per te va in onda stasera, sabato 25 gennaio, dalle 21.20 circa in poi, ovviamente su Canale 5 e porta in studio due attori – una italiana, l’altro spagnolo – di grandissima fama nel nostro paese: si tratta di Giulia Michelini e di Antonio Banderas. …

article-post

La terza puntata stagionale della nuova edizione di C’è posta per te va in onda stasera, sabato 25 gennaio, dalle 21.20 circa in poi, ovviamente su Canale 5 e porta in studio due attori – una italiana, l’altro spagnolo – di grandissima fama nel nostro paese: si tratta di Giulia Michelini e di Antonio Banderas.

C’è posta per te, anticipazioni 25 gennaio

Le storie legate ai due super ospiti però non sono ovviamente le uniche a cui assisteremo in puntata: come sempre, a farla da padrone sono i sentimenti e le emozioni delle persone che si rivolgono a C’è posta per te per chiedere aiuto, per trovare conforto e riuscire a ricongiungersi con un proprio caro, per trovare il coraggio di affrontare vicende sentimentali difficili e per essere supportati umanamente ed emotivamente.

Il meccanismo del people show

Il mittente e il destinatario della missiva, una volta a Roma, non si devono incontrare, se non in studio. Per questo hanno assistenti diversi e camerini distanti. Lo studio che li accoglie è sempre lo stesso fin dagli esordi. La conduttrice, nel corso degli anni, ha svelato anche per quale motivo tiene sempre le caramelle nella cartelletta:

Durante la prima registrazione della mia vita, a un tratto mi si azzerò la salivazione. Da allora le tengo sempre a portata di mano, mi danno sicurezza. Quando una storia è molto lunga da raccontare, poi, ne tengo una in bocca, come un criceto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Emozioni, sentimenti e ospiti davvero speciali! Antonio Banderas sarà protagonista di una delle storie di questa sera… Vi aspettiamo! 💌 #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche