logo

Carolina Stramare sta con Mattia Marciano: smentito il flirt con Eros Ramazzotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-13

Miss Italia 2019 Carolina Stramare non ha una storia con Eros Ramazzotti, come si vociferava di recente. La più bella del nostro Belpaese è caduta tra le braccia di un ex tronista di Uomini e Donne: Mattia Marciano. Il giovane campano ha preso parte al dating show di Canale 5 nella stagione 2017/2018. Carolina Stramare …

article-post

Miss Italia 2019 Carolina Stramare non ha una storia con Eros Ramazzotti, come si vociferava di recente. La più bella del nostro Belpaese è caduta tra le braccia di un ex tronista di Uomini e Donne: Mattia Marciano. Il giovane campano ha preso parte al dating show di Canale 5 nella stagione 2017/2018.

Carolina Stramare sta con Mattia Marciano

A darne notizia è il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da oggi, mercoledì 13 novembre. La rivista diretta da Alfonso Signorini pubblica alcuni scatti che vedono i due fianco a fianco intimi e sorridenti. “I due, dopo un lungo bacio dinanzi ai fotografi si staccano, ma non smettono di sorridere e divertirsi insieme”.

A quanto pare la frequentazione tra Carolina Stramare e Mattia Marciano è iniziata da circa un mese. Lei di recente aveva dichiarato di essere tornata single dopo la fine della storia con Alessio Falsone: “Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.

La pausa di riflessione della bella Miss Italia 2019 sembra essere durata come un gatto in tangenziale. La modella infatti, ha deciso di riaprire il suo cuore all’amore e cadere tra le braccia dell’aitante ex tronista Mattia Marciano (ex fidanzato di Angela Nasti).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si pensava avesse un flirt con Eros Ramazzotti, ed invece la Miss Italia Carolina Stranare è caduta tra le braccia dell’ex tronista Mattia Marciano.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche