logo

Angela Nasti e Mattia Marciano: di nuovo amore? L’indiscrezione bomba dell’estate 2019

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-06

Angela Nasti e Mattia Marciano: di nuovo amore? Prima che il ragazzo arrivasse a Uomini e Donne, aveva avuto una storia d’amore proprio con la sorellina minore di Chiara (sì, proprio colei che ha dichiarato di non beve acqua da due anni). Il campano dopo aver corteggiato Desirèe Popper, ha conquistato il trono ed è …

article-post

Angela Nasti e Mattia Marciano: di nuovo amore? Prima che il ragazzo arrivasse a Uomini e Donne, aveva avuto una storia d’amore proprio con la sorellina minore di Chiara (sì, proprio colei che ha dichiarato di non beve acqua da due anni). Il campano dopo aver corteggiato Desirèe Popper, ha conquistato il trono ed è uscito con Vittoria Deganello. La sua ex invece, durante la stagione che si è appena conclusa, aveva scelto Alessio Campoli, per poi lasciarlo dopo dieci giorni.

Angela Nasti e Mattia Marciano: ritorno di fiamma?

Secondo il settimanale Chi, l’ex tronista starebbe ripensando al suo ex. “Angela Nasti, dopo la rottura con Alessio Campoli, starebbe ripensando a Mattia Marciano? Eppure lo stesso Mattia aveva dichiarato in esclusiva a Chi: ‘Tra me e Angela è una cosa chiusa. È una storia archiviata. Abbiamo preso due strade diverse. Lei ha fatto la sua scelta, ha preso la sua strada, io ho proseguito sulla mia e le auguro tutto il bene!”. Sarà la verità? Angela ha avuto un ripensamento?”.

Attualmente Angela Nasti si trova in vacanza con la sorella Chiara a Creta. Mattia Marciano invece è rimasto in Italia. Proprio questa sera l’ex tronista di Uomini e Donne sarà impegnato con un DJ-Set a Grazzanise, paese di 7mila abitanti in provincia di Caserta. Al momento nessuno dei due ha smentito il gossip: potrebbero essere la “nuova” coppia dell’estate 2019?

Lo scorso dicembre la passione si era riaccesa

Mattia Marciano confidandosi con le pagine di DiPiù TV, aveva parlato di un ritorno di fiamma con Angela Nasti lo scorso dicembre: “Me la sono ritrovata a casa. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi, ha detto che ero io l’uomo della sua vita. Lei, la donna che avevo tanto amato (…) Le ho creduto. Ci ho creduto. Ho detto: ‘Va bene, riproviamoci’. E io, che sono uno che quando chiude, chiude una volta per tutte, quella volta non l’ho fatto. Perché dire no ad Angela è impossibile. Dopo qualche settimana, lei mi ha lasciato di nuovo. Immagini un po’… Solo qualche mese fa e poi me la sono ritrovata a ‘Uomini e Donne'”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angela Nasti sta ripensando all’ex fidanzato Mattia Marciano? La bomba di “Chi” 💣 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche