logo

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono lasciati? La coppia interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-14

AGGIORNAMENTO: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono la separazione con un simpatico video condiviso sui social.   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) Da settimane si rincorrono delle voci shock: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si stanno separando per via di un altro …

spinner

AGGIORNAMENTO: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono la separazione con un simpatico video condiviso sui social.

Da settimane si rincorrono delle voci shock: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si stanno separando per via di un altro uomo? Dopo gli spifferi ed i gossip, sulla questione è intervenuta l’ex concorrente del GF Vip.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono lasciati? La ex gieffina conferma la crisi

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono lasciati? La ex gieffina conferma la crisi

 

Intervistata da Monica Setta durante “Storie di donne al bivio”, Carmen Russo ha confermato di essere in crisi con il marito, lasciando tutti senza parole:

Io sono molto arrabbiata. Tu l’hai saputo. È chiaro siamo una coppia sotto la lente di ingrandimento, una coppia che sta insieme da 40 anni. Una coppia di cui non si è mai sentito nulla. Perché c’è un rapporto vero, autentico e sincero. Io ho capito una cosa Monica… 

Ogni volta che c’è una coppia famosa che si separa, che si lascia mettono in mezzo me ed Enzo Paolo. Io lo trovo assurdo. E’ una notizia che fa scalpore. In ogni coppia ci possono essere dei momenti di crisi. Non è bello sottolineare, a scrivere e dire delle cose che potrebbero avere un fondo di verità…

Ecco il video con le parole della celebre showgirl: cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche