logo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, genitori a tempo pieno: “Ora siamo una famiglia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-01

Questo periodo per Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi è sicuramente un momento oltre che felice soprattutto indimenticabile. La coppia infatti, di recente (come ben sapete) ha avuto la prima figlia, Maria presentata ufficialmente tra le pagine di DiPiù; la piccola inoltre è stata più volte protagonista dei vari programmi di Barbara D’Urso, da …

article-post

Questo periodo per Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi è sicuramente un momento oltre che felice soprattutto indimenticabile. La coppia infatti, di recente (come ben sapete) ha avuto la prima figlia, Maria presentata ufficialmente tra le pagine di DiPiù; la piccola inoltre è stata più volte protagonista dei vari programmi di Barbara D’Urso, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, star indiscussa ancor prima di nascere, dentro il pancione di mamma Carmen.

Nonostante la gravidanza l’ex ballerina e star di Drive In ha sempre mantenuto una linea davvero perfetta e ci tiene a ribadirlo tra le pagine del giornale: “Durante la gravidanza ho preso solo nove chili”. La Russo, felice come non mai ha anche affermato di non volersi perdere nemmeno un momento della vita della sua piccola bimba dai folti capelli color corvino. L’ex showgirl, prima di abbracciare la figlia ha dovuto aspettare pochi minuti in quanto il cesareo dell’ospedale romano Fatebenefratelli è durato appena venti minuti.

Il marito, l’ex ballerino Enzo Paolo Turchi felice e commosso ha affermato: “Ora siamo una famiglia, una bella famigliola”, mentre Carmen aggiunge: “Le attenzioni di mio marito per me e Maria sono totali, già in ospedale mi ha aiutato. Di notte è alle prese con i biberon da sterilizzare, prepara il latte con le dosi giuste e fa fare il ruttino alla bimba. E ha subito iniziato a cambiarle il pannolino”.

Potrebbe interessarti anche