logo

Carmen Russo “24 ore in sala parto”? E’ solo una bufala: “Non ho venduto l’esclusiva del parto a una tv”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-24

Gli appassionati delle trasmissioni in onda su Real Time, non vedranno l’ora di vedere una nuova puntata di 24 ore in sala parto, la serie americana che ha portato le sue telecamere in un importante ospedale, pronte a riprendere, 24 ore su 24 le varie fasi del parto. Questa volta però, non in America né …

article-post

Gli appassionati delle trasmissioni in onda su Real Time, non vedranno l’ora di vedere una nuova puntata di 24 ore in sala parto, la serie americana che ha portato le sue telecamere in un importante ospedale, pronte a riprendere, 24 ore su 24 le varie fasi del parto. Questa volta però, non in America né su Real Time, potrebbe accadere qualcosa di molto simile con protagonista proprio la coppia di ballerini, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, presto genitori della piccola Maria.

Stando a quanto anticipato ieri da La Stampa, riprendendo il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, Carmen e consorte avrebbero deciso di far  entrare le telecamere in corsia per riprendere il parto. Le riprese della nascita della loro prima figlia, potrebbero quindi diventare un lungometraggio da destinare al cinema o alla televisione, dando così vita ad una vera e propria docufiction per la quale, stando sempre al settimanale, sarebbero già stati firmati il contratto e le relative liberatorie.

La gravidanza è ormai agli sgoccioli e presto verrà alla luce, con parto cesareo, la piccola Maria, nome scelto dalla coppia dopo un toccante viaggio compiuto a Medjugorje dove, racconta Carmen, “ho pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni”.

Peccato però che, subito dopo la circolazione dell’indiscrezione sulle riprese del futuro parto, sia scesa in campo la stessa showgirl smentendo il tutto a gran voce durante un collegamento con la trasmissione radio Un Giorno da Pecora:

Non ho venduto l’esclusiva del parto a una tv, assolutamente no. Questa è una notizia che è uscita così, tanto di cose sui personaggi se ne dicono tante. Assolutamente no. Anche perché la mia gravidanza non l’abbiamo minimamente messa in vista, se non per qualche apparizione da Barbara D’Urso.

Carmen, avrà certamente dimenticato le sue apparizioni anche durante la trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, nonché le varie interviste rilasciate sui diversi settimanali di gossip.

Potrebbe interessarti anche