Carlotta Dell’Isola scatena l’ilarità della rete: “panico e paura”, ecco per quale motivo

06/06/2021 di Valentina Gambino

Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell’Isola ha chiesto agli estimatori di chiacchierare un po’ su Instagram scatenando l’ilarità della rete dopo una risposta molto particolare in merito alla possibilità di fare un altro reality.

Carlotta Dell’Isola scatena l’ilarità della rete: ecco perché 

Un altro reality? Ragazzi, io in un altro reality, dopo questa esperienza, creerei il panico, non mi terrei più nulla in bocca, anzi… non so quanto converrebbe agli autori prendermi. Il titolo sarebbe: panico e paura!

Dopo la fine del reality show, anche Alfonso Signorini si è “lamentato” della sua partecipazione al Grande Fratello Vip restando proprio deluso dal tuo atteggiamento perché si aspettava di più.

Ecco le parole del direttore di Chi Magazine:

Mi ha deluso Carlotta Dell’Isola. A Temptation Island era stata strepitosa. Forse perché aveva accanto Nello, con cui dava il meglio. Doveva fare da contralto al mondo dei vip ma non è stato così.

In quella occasione poi, Carlotta Dell’Isola aveva replicato “stizzita”:

Ci ho pensato molto prima di rispondere, ma dato che a rilasciare la dichiarazione di cui tutti parlate è stata una persona per la quale provo profonda stima, ci tenevo a sottolineare che: “Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona…”.

Una ragazza che è stata abituata a chiedere “permesso e per favore” ad avere rispetto per le persone più grandi di età e soprattutto “ai padroni di casa”, si avete capito bene, ai padroni di casa… perché quando si entra dentro una casa abitata da dieci persone da ben tre mesi, quella non è casa tua, ma di quelle persone ed io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono.

Si me lo dico da sola, perché ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso, ma Carlotta è anche questo: Carlotta è quella di Temptation Island e quella del Grande Fratello Vip, piaccia o non piaccia.

Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo FLOP, ma una cosa di certo la so’: IO SARÓ SEMPRE ME STESSA, senza copioni o frasi standardizzate, un 50% la Carlotta esaurita che non pensa ma agisce e un 50% la Carlotta riflessiva e per bene.

Ora che conoscete due dei miei tanti lati caratteriali, spero di “non deludere” più nessuno, ma di avere modo di far conoscere tutta l’altra parte di me…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI