logo

Carlotta Dell’Isola spiega perché porta le extension al GF Vip: il doloroso motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Dopo essere stata criticata per le extension, Carlotta Dell’Isola ha svelato il motivo che si nasconde dietro questa decisione presa prima di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Carlotta Dell’Isola spiega perché porta le extension Prima della sua eliminazione, Cecilia Capriotti insieme a Giulia Salemi, hanno cercato di convincere Carlotta a …

article-post

Dopo essere stata criticata per le extension, Carlotta Dell’Isola ha svelato il motivo che si nasconde dietro questa decisione presa prima di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Carlotta Dell’Isola spiega perché porta le extension

Prima della sua eliminazione, Cecilia Capriotti insieme a Giulia Salemi, hanno cercato di convincere Carlotta a levare le extension in quanto, ormai, ingestibili. La ex concorrente di Temptation Island, ha spiegato alle amiche il motivo della sua acconciatura, facendo un drammatico salto nel passato quando, per un periodo, ha sofferto di anoressia.

Avendo un doloroso passato legato ai disturbi alimentari, ha perso parecchi capelli e la sua attuale ricrescita non è più regolare. Per questo motivo, preferisce indossare le extension.

Potrebbe interessarti anche