logo

Le extension di Carlotta Dell’Isola al GF Vip diventano virali: ironia e sconcerto sul web

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-12

Tra le ultime arrivate nella Casa del Grande Fratello Vip c’è Carlotta Dell’Isola, ex protagonista del programma Temptation Island. Chi si aspettava di ritrovare anche al GF Vip il “peperino” conosciuto nella precedente trasmissione, forse sarà rimasto un po’ deluso. Eppure oggi si parla di lei per un’altra ragione strettamente collegata alla sua acconciatura emersa …

article-post

Tra le ultime arrivate nella Casa del Grande Fratello Vip c’è Carlotta Dell’Isola, ex protagonista del programma Temptation Island. Chi si aspettava di ritrovare anche al GF Vip il “peperino” conosciuto nella precedente trasmissione, forse sarà rimasto un po’ deluso. Eppure oggi si parla di lei per un’altra ragione strettamente collegata alla sua acconciatura emersa con prepotenza nel corso della puntata di ieri di ieri del GF Vip e nello specifico le sue extension.

Extension di Carlotta Dell’Isola al GF Vip virali

A non passare inosservate sono state ieri sera le extension di Carlotta Dell’Isola che hanno contribuito a distogliere in parte l’attenzione dalle dinamiche centrali della puntata.

Sebbene la giovane sia poco partecipe alle dinamiche della Casa, ieri è stata in maniera indiretta protagonista almeno sul web per via delle sue extension vistose.

Le reazioni non si sono fatte attendere e su Twitter in tanti hanno ironizzato sulla capigliatura della Vippona, mentre c’è anche chi ha manifestato vero sconcerto tanto da invocare il re delle acconciature, Federico Fashion Style.

Potrebbe interessarti anche