logo

Fabio Canino, la battuta su Stefano e Belen: la reazione di De Martino – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-10

Stefano De Martino, dopo aver ballato sul palcoscenico di Ballando con le stelle, ha deciso di uscire di scena senza confrontarsi con la giuria? Il motivo? Probabilmente la sua ex moglie Belen Rodriguez. Canino, la battuta su Stefano e Belen: la reazione di De Martino Ed infatti, dopo le confessioni bomba di Belen in merito …

spinner

Stefano De Martino, dopo aver ballato sul palcoscenico di Ballando con le stelle, ha deciso di uscire di scena senza confrontarsi con la giuria? Il motivo? Probabilmente la sua ex moglie Belen Rodriguez.

Canino, la battuta su Stefano e Belen: la reazione di De Martino

Fabio Canino, la battuta su Stefano e Belen

Ed infatti, dopo le confessioni bomba di Belen in merito ai tradimenti di Stefano (almeno 12, segnatevi questo numero), è probabile che il conduttore abbia voluto sorvolare sul gossip.

De Martino è tornato a calcare la pista da ballo, ma con un tocco insolito: la sua compagna di danza era la vivace Sofia Tansella, una bambina con un cuore d’oro e una malattia neuromuscolare.

L’esibizione, tutta dedicata alla nobile causa di Telethon, ha catturato l’attenzione di tutti, ma alla fine qualcosa è andato storto.

Mentre il pubblico si aspettava il consueto confronto con la giuria, Stefano De Martino ha fatto il suo saluto, menzionato rapidamente i suoi prossimi progetti televisivi e, zac, è scomparso nel nulla come un mago della danza. 

Il timore era che i giudici, noti per la loro franchezza, potessero lanciare qualche frecciata velenosa. 

Ed infatti la cosa è accaduta ugualmente. Nel dare i voti, infatti, Carolyn Smith ha posizionato la paletta sul dieci ma Fabio Canino è intervenuto con “12”, citando – appunto – i tradimenti che Belen ha scoperto durante il suo matrimonio con Stefano.

Potrebbe interessarti anche