logo

Eliminato Ballando con le Stelle: Giovanni Terzi esce e rientra, la classifica dell’ottava puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-10

Ieri sera su Rai1, Milly Carlucci con Ballando con le Stelle ha sfidato Alfonso Signorini con la nuova puntata del Grande Fratello. Come è andata nel corso dello show ballerino di Rai1? Eliminato con sorpresa anche in questo caso: Giovanni Terzi era destinato a lasciare il programma ma è intervenuto un importante colpo di scena …

spinner

Ieri sera su Rai1, Milly Carlucci con Ballando con le Stelle ha sfidato Alfonso Signorini con la nuova puntata del Grande Fratello. Come è andata nel corso dello show ballerino di Rai1? Eliminato con sorpresa anche in questo caso: Giovanni Terzi era destinato a lasciare il programma ma è intervenuto un importante colpo di scena finale. 

Classifica Ballando con le Stelle 2023 ed eliminato del 9 dicembre

Ballando con le Stelle

L’ottava puntata di Ballando con le Stelle è stata caratterizzata da numerosi momenti degni di nota, tra cui la proposta di matrimonio, in diretta tv, di Giovanni Terzi a Simona Ventura. Proprio Giovanni Terzi è stato l’eliminato dell’appuntamento del 9 dicembre, ma con un colpo di scena inatteso. 

In merito alla classifica finale dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle, ultimo è arrivato proprio Giovanni Terzi; quinto Teo Mammucari; quarta Sara Croce; Terzo Lorenzo Tano, mentre Simona Ventura e Wanda Nara hanno conquistato entrambe il primo posto. 

Alberto Matano ha deciso di assegnare il tesoretto a Mammucari, mentre Rossella Erra lo ha consegnato a Simona Ventura. Ecco allora come è cambiata la classifica, con i relativi punteggi:

  • Simona Ventura-Samuel Peron 83 punti
  • Teo Mammuccari-Anastasia Kuzmina 69 punti
  • Wanda Nara-Pasquale La Rocca 53 punti
  • Lorenzo Tano-Lucrezia Lando 47 punti
  • Sara Croce-Luca Favilla 44 punti
  • Giovanni Terzi-Giada Lini 32 punti

A finire allo spareggio sono stati Giovanni Terzi con Giada Lini contro Sara Croce con Luca Favilla. Ad avere la meglio e approdare in semifinale sono stati Sara Croce con Luca Favilla. Eliminato quindi Giovanni Terzi, ma grazie alla wild card di Simone e Sara è rientrato nuovamente in gioco anche se con una penalità di -20 punti.

Potrebbe interessarti anche