logo

Camicia Tommaso Zorzi indossata al GF Vip: modello e curiosità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-05

Tommaso Zorzi, ormai lo abbiamo capito, ha un vero e proprio debole per le camicie. Fino ad oggi, nel corso della sua permanenza nella spiatissima Casa del Grande Fratello Vip, l’influencer ha sfoggiato numerosi capi che non sono affatto passati inosservati, proprio come accaduto ieri sera con una nuova camicia. Ma qual è il modello …

article-post

Tommaso Zorzi, ormai lo abbiamo capito, ha un vero e proprio debole per le camicie. Fino ad oggi, nel corso della sua permanenza nella spiatissima Casa del Grande Fratello Vip, l’influencer ha sfoggiato numerosi capi che non sono affatto passati inosservati, proprio come accaduto ieri sera con una nuova camicia. Ma qual è il modello che tanto sta facendo impazzire il web?

Tommaso Zorzi e la nuova camicia super chic

Anche ieri Tommaso Zorzi ha scelto un look vincente per la puntata del Grande Fratello Vip del lunedì. Ovviamente non è passata in sordina la nuova camicia indossata dal giovane 25enne milanese attorno alla quale sono prontamente emerse alcune curiosità sul web.

Intanto il brand che firma la nuova camicia scelta da Zorzi è Philipp Plein. Il prezzo però non emerge, a differenza dei precedenti outfit. Sbirciando però nel sito ufficiale del brand possiamo notare che nella categoria destinata alle camicie uomo i prezzi oscillano da 798 euro a 250 euro.

In precedenza Tommaso ha sfoggiato anche camicie firmate Benevierre da 129 euro ed Alessandro Enriquez da 150 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche