logo

Quanto costano le camicie di Tommaso Zorzi? Brand moda, modelli e prezzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-01

Dopo avervi parlato del bellissimo cardigan indossato al GF Vip da Elisabetta Gregoraci, passiamo ora ad un altro vero appassionato di moda, Tommaso Zorzi. L’influencer in questi mesi ha sfoggiato variopinte ed estrose camicie che non sono affatto passate inosservate. Tommaso Zorzi pazzo per le camicie! Sia Stefania Orlando che Maria Teresa Ruta hanno spesso …

article-post

Dopo avervi parlato del bellissimo cardigan indossato al GF Vip da Elisabetta Gregoraci, passiamo ora ad un altro vero appassionato di moda, Tommaso Zorzi. L’influencer in questi mesi ha sfoggiato variopinte ed estrose camicie che non sono affatto passate inosservate.

Tommaso Zorzi pazzo per le camicie!

Sia Stefania Orlando che Maria Teresa Ruta hanno spesso indossato le camicie di Tommaso Zorzi. Ma quanto costano? E soprattutto, qual è il brand? Una curiosità che probabilmente vedrà coinvolti diversi appassionati del GF Vip e di moda, i quali in queste settimane hanno assistito a tutte le sgargianti camicie sfoggiate dal rampollo milanese.

Mosse anche noi dalla medesima curiosità abbiamo fatto alcune approfondite ricerche aiutate anche dai social e siamo arrivate ad identificare marchio e prezzo solo di una parte delle numerose camicie di Zorzi, certamente quelle che hanno riscosso maggiore successo tra gli amici di Twitter.

Tommaso a quanto pare è un grande fan di Benevierre, marchio innovativo che punta molto al mix perfetto tra eleganza, contemporaneità e innovazione. Tutte le camicie del brand indossate da Zorzi hanno un prezzo pari a 129 euro.

Camicia Zorzi

Seconda camicia Zorzi

Tra gli altri brand preferiti da Tommaso, anche Alessandro Enriquez. In questo caso sono almeno due le camicie di questo marchio che prende il nome dallo stesso designer italiano di origini franco tunisine. Il costo? Per una di loro è pari a 150 euro.

La seconda è invece tratta dalla collezione Autunno-Inverno 2020, come visionabile sul sito ufficiale del marchio di moda.

Potrebbe interessarti anche