logo

Quanto costa il cardigan di Elisabetta Gregoraci indossato al GF Vip? Prezzo da capogiro!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-28

Tutti pazzi per il cardigan di Elisabetta Gregoraci! Tra le ultime tendenze di moda, i maxi cardigan, coloratissimi, caldi e comodi impazzano soprattutto tra i Vip. Numerosi i modelli proposti per la stagione invernale in arrivo e che i volti noti della tv e soprattutto dei social sfoggiano con grande classe. Cardigan Elisabetta Gregoraci al …

article-post

Tutti pazzi per il cardigan di Elisabetta Gregoraci! Tra le ultime tendenze di moda, i maxi cardigan, coloratissimi, caldi e comodi impazzano soprattutto tra i Vip. Numerosi i modelli proposti per la stagione invernale in arrivo e che i volti noti della tv e soprattutto dei social sfoggiano con grande classe.

Cardigan Elisabetta Gregoraci al GF Vip: modello e costo

Da Elisabetta Gregoraci, inquilina della Casa del GF Vip passando per Giulia De Lellis, Belen Rodriguez e Chiara Ferragni hanno contribuito a lanciare la moda del cardigan etnico, in particolare con fantasie azteche.

Gli spettatori appassionati del reality condotto da Alfonso Signorini hanno apprezzato molto il cardigan indossato nella Casa da Elisabetta Gregoraci. Bellissimo, coloratissimo e dalla vestibilità comoda ma al tempo stesso stilosissimo, il cardigan di EliGreg è a tutti gli effetti un pezzo di alta moda.

Se qualcuno sbadatamente lo ha scambiato per una sorta di colorata vestaglia in realtà ha preso un abbaglio poiché si tratta di un pezzo creato da Alanui, tra le principali e note aziende specializzate in maglioni, cardigan e capi di alta maglieria grazie ai filati pregiati impiegati.

Al tempo stesso si tratta di un capo non proprio alla portata di tutti dal momento che super i 2000 euro (2300 per la precisione!). Il cardigan in questione fa parte di una collezione di qualche stagione fa ed è decorato con un motivo jacquard a tema “psychedelic mushroom” sul quale maxi stelle si mescolano con disegni di meduse, tao, funghi e inserti leopardati.

cardigan

Potrebbe interessarti anche