logo

Calcio in Tv, Serie A oggi 29 ottobre: le partite della 11^ giornata in diretta su Sky e Premium, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-29

La domenica all’insegna del calcio di Serie A parte alle 12:30 con il primo match della 11esima giornata di Campionato e che andrà in scena oggi 29 ottobre 2017. Ieri si sono disputati i primi due anticipi, prima delle altre partite che invece caratterizzeranno l’intera giornata di oggi. In prima linea, i canali calcio di …

article-post

La domenica all’insegna del calcio di Serie A parte alle 12:30 con il primo match della 11esima giornata di Campionato e che andrà in scena oggi 29 ottobre 2017. Ieri si sono disputati i primi due anticipi, prima delle altre partite che invece caratterizzeranno l’intera giornata di oggi. In prima linea, i canali calcio di casa Sky e Premium, le due pay-tv: ecco di seguito la programmazione completa, gli orari e le informazioni su diretta tv e streaming in riferimento agli incontri di questa domenica 29 ottobre.

Serie A, undicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 29 ottobre 2017

Sky è in prima linea con i suoi canali che dalle 12:30 trasmetteranno il primo incontro della giornata. Si tratta di Benevento-Lazio in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Pellegrini; inviato Matteo Petrucci. A partire dalle ore 15:00 andrà in onda la Diretta Gol su Sky Supercalcio HD prima di tutte le partite del primo pomeriggio di oggi 29 ottobre 2017.

Napoli-Sassuolo in onda in diretta su Sky Calcio 1 HD; telecronaca Federico Zancan; commento Claudio Onofri; inviato Massimo Ugolini; Diretta Gol Maurizio Compagnoni. Crotone-Fiorentina su Sky Calcio 2 HD; telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; inviato Bruno Palermo; Diretta Gol Luca Boschetto. Il primo match in esclusiva sarà Udinese-Atalanta live su Sky Calcio 3 HD; telecronaca Geri De Rosa; inviata Gaia Brunelli; Diretta Gol Paolo Redi.

Seguono Spal-Genoa su Sky Calcio 4 HD; telecronaca Rosario Triolo; commento Carlo Muraro; inviato Marco Nosotti; Diretta Gol Gianluca Di Marzio. Infine, si chiude il primo pomeriggio con un’altra esclusiva, Sampdoria-Chievo in diretta su Sky Calcio 5 HD; telecronaca Daniele Barone, commento Renato Zaccarelli; inviato Riccardo Re; Diretta Gol Dario Massara. Esclusiva anche la partita delle 20:45, Torino-Cagliari su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Andrea Marinozzi; commento Massimo Ambrosini; inviati Paolo Aghemo e Alessandro Alciato.

Serie A, undicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Premium, oggi 29 ottobre 2017

Si parte alle 12:30 anche sui canali Premium con il match Benevento-Lazio in diretta su Premium Sport HD; Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Massimo Paganin; Telecronaca tifoso: Guido De Angelis; Bordo campo: Angiolo Radice, Pietro Pinelli. Alle 15:00 Diretta Premium su Premium Sport HD. Ecco a seguire tutte le partite del pomeriggio.

Napoli-Sassuolo in diretta su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Carlo Landoni, Walter De Maggio

Crotone-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Marco Piccari. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Bordo campo: Stefano Messina

Spal-Genoa in diretta su Premium Calcio 2 HD
Telecronaca: Federico Mastria.
Bordo campo: Simone Cerrano, Corrado Magnoni

Serie A, undicesima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questa domenica 29 ottobre sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche