logo

Calcio in Tv, Serie A oggi 25 ottobre: le partite della 10^ giornata infrasettimanale diretta Sky e Premium, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-25

Dopo il primo match del turno infrasettimanale e che si è giocato ieri sera, passiamo alle partite di oggi 25 ottobre all’insegna della decima giornata di Serie A. A trasmettere tutti i match saranno i canali calcio di casa Sky e Mediaset e il fischio di inizio è fissato alle ore 18:30, anche se la …

article-post

Dopo il primo match del turno infrasettimanale e che si è giocato ieri sera, passiamo alle partite di oggi 25 ottobre all’insegna della decima giornata di Serie A. A trasmettere tutti i match saranno i canali calcio di casa Sky e Mediaset e il fischio di inizio è fissato alle ore 18:30, anche se la maggior parte della partite saranno disputate tutte nella prima serata di oggi. Non ci resta che scoprire, a seguire, qual è la programmazione completa per oggi 25 ottobre, comprensiva delle informazioni sulla visione in diretta tv e streaming.

Serie A, decima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 25 ottobre 2017

Il primo incontro di calcio di Serie A della giornata sarà una esclusiva targata Sky, in onda alle ore 18:30. Si tratta nel dettaglio di Atalanta-Verona in diretta su Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Gianluca Di Marzio; commento Luca Pellegrini; inviato Matteo Barzaghi. Alle 20:45 andrà in scena la Diretta Gol su Sky Supercalcio HD che anticipa tutte le altre partite di oggi.

Genoa-Napoli su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD; telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; inviati Riccardo Re e Massimo Ugolini; Diretta Gol Federico Zancan. Juventus-Spal su Sky Calcio 1 HD; telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; inviati Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà; Diretta Gol Andrea Marinozzi. Chievo-Milan su Sky Calcio 3 HD; telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Rosario Triolo.

Roma-Crotone su Sky Calcio 4 HD; telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Fabio Caressa. Bologna-Lazio su Sky Calcio 5; telecronaca Geri De Rosa; commento Beppe Bergomi; inviato Matteo Petrucci; Diretta Gol Daniele Barone. Fiorentina-Torino su Sky Calcio 6 HD; telecronaca Antonio Nucera: commento Claudio Onofri; inviata Vanessa Leonardi; Diretta Gol Luca Boschetto.

Chiude la giornata di Sky con due esclusive: Sassuolo-Udinese in diretta su Sky Calcio 7 HD; telecronaca Massimo Tecca; commento Carlo Muraro; inviato Marco Nosotti; Diretta Gol Paolo Ghisoni e Cagliari-Benevento su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD; telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; inviata Valentina Caruso; Diretta Gol Lucio Rizzica.

Serie A, decima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Premium, oggi 25 ottobre 2017

I canali calcio di Premium daranno spazio solo alla prima serata con tutti gli incontri di Serie A della decima giornata di Campionato: ecco quali sono.

Juventus-Spal in diretta su Premium Sport HD
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Antonio Paolino
Bordo campo: Massimo Veronelli, Gianni Balzarini

Genoa-Napoli in diretta su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Alessio Conti, Simone Cerrano

Chievo-Milan in diretta su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Daniele Massaro
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Claudio Raimondi, Stefano Messina

Roma-Crotone in diretta su Premium Calcio 2
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Massimo Paganin
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti

Bologna-Lazio in diretta su Premium Calcio 3
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Carlo Landoni, Pietro Pinelli

Fiorentina-Torino in diretta su Premium Calcio 4
Telecronaca: Andrea Distaso
Bordo campo: Cristiano Puccetti

Serie A, nona giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questo mercoledì 25 ottobre sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche