logo

Calcio in Tv, qualificazioni Mondiali 2018: Albania-Italia stasera 9 ottobre, orario diretta tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-09

Ancora grande calcio, stasera 9 ottobre 2017, in occasione del nuovo impegno della Nazionale azzurra che la vedrà impegnata nel match Albania-Italia in diretta tv e streaming. L’appuntamento è fissato nella prima serata odierna e la partita che andrà in scena sarà valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2018 che si giocheranno in Russia. Quella …

article-post

Ancora grande calcio, stasera 9 ottobre 2017, in occasione del nuovo impegno della Nazionale azzurra che la vedrà impegnata nel match Albania-Italia in diretta tv e streaming. L’appuntamento è fissato nella prima serata odierna e la partita che andrà in scena sarà valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2018 che si giocheranno in Russia. Quella di oggi sarà realmente una sfida decisiva per la Nazionale italiana capitanata da Gian Piero Ventura. Ecco a seguire tutte le informazioni sul nuovo match in programma per oggi, con calcio di inizio alle 20:45, diretta tv e streaming,

Qualificazioni Mondiali 2018: Albania-Italia, oggi 9 ottobre

Stasera, lunedì 9 ottobre 2017, RaiUno accoglierà la diretta della partita valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2018, Albania-Italia. Dopo la cocente delusione derivante dal pareggio in casa contro la Macedonia, gli azzurri di Ventura dovranno vedersela stasera, con un nuovo impegno. La parola d’ordine sarà però solo una: vincere. In questo caso potrebbe anche bastare un pareggio per riuscire a blindare la qualificazione ai play off.

La partita andrà in scena allo stadio Loro Borici di Scutari, con calcio di inizio alle ore 20:45. La telecronaca dell’evento calcistico sarà a cura di Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni, con Alessandro Antinelli a bordocampo. L’avversaria è l’Albania allenata da Christian Panucci​, terza nel gruppo G delle qualificazioni.

Albania-Italia in streaming e differita

Per chi volesse seguire la partita di qualificazione ai Mondiali 2018 anche in streaming su smartphone, tablet o pc, sarà sufficiente utilizzare l’applicazione Raiplay. La visione avverrà in concomitanza alla messa in onda su RaiUno. Prevista la differita alle ore 23 su Sky Sport Mix HD (canale 204) con telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A bordocampo Alessandro Alciato.

Potrebbe interessarti anche