logo

Caduta libera, il quiz game con Gerry Scotti dal 4 gennaio 2016 su Canale 5: ecco le novità

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-12-17

Lo spot che annuncia il ritorno del quiz game condotto da Gerry Scotti, Caduta libera, è in onda proprio in questi giorni sull’ammiraglia di casa Mediaset. La trasmissione è prossima a far appassionare nuovamente il pubblico di Canale 5 a partire dal prossimo 4 gennaio 2016, dalle ore 18:45 e farà da traino al Tg5 …

article-post

Lo spot che annuncia il ritorno del quiz game condotto da Gerry Scotti, Caduta libera, è in onda proprio in questi giorni sull’ammiraglia di casa Mediaset. La trasmissione è prossima a far appassionare nuovamente il pubblico di Canale 5 a partire dal prossimo 4 gennaio 2016, dalle ore 18:45 e farà da traino al Tg5 delle ore 20:00. Dopo il successo della passata primavera, Gerry Scotti condurrà la seconda edizione del quiz che prevede inattese cadute. Ecco quali sono le prime anticipazioni e le novità in merito alla nuova stagione in partenza.

Caduta libera: le anticipazioni della seconda edizione

In attesa della data del 4 gennaio che segnerà l’avvio della seconda edizione di Caduta libera, il programma condotto da Gerry Scotti nel preserale di Canale 5, ecco quali sono le informazioni utili in merito alle prime anticipazioni. Partiamo dallo studio, che si presenterà ricco di luci ed effetti spettacolari. I concorrenti saranno come sempre posizionati sopra una botola che si aprirà sotto di loro solo in caso di risposta errata.

La prima puntata andrà in onda il prossimo 4 gennaio e vedrà protagonisti alcuni personaggi famosi i quali si cimenteranno nel gioco di Caduta libera per beneficienza. Il montepremi messo in palio, infatti, sarà destinato a sostegno dei progetti de La Fabbrica del Sorriso 2016. Veniamo ora alle novità sul meccanismo del gioco di Canale 5.

Se nella struttura non si assisteranno a grandi modifiche, una vera e propria novità sarà rappresentata dal Campione in carica: il vincitore tornerà nella puntata successiva. Non è tutto: cambierà leggermente anche il gioco finale poiché il concorrente avrà a sua disposizione tre minuti per rispondere a dieci domande e potersi aggiudicare il montepremi fino al valore di 300 mila euro. Tutti pronti alla seconda edizione dell’adrenalinico programma?

Potrebbe interessarti anche