logo

Britney Spears incinta: la reazione di Sam Asghari e le parole dell’ex marito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-12

Britney Spears è incinta del fidanzato Sam Asghari. Proprio la cantante ha svelato la lieta novella tramite un post su Instagram che ha letteralmente fatto impazzire i fan della celebre popstar.  Britney Spears incinta: la reazione di Sam Asghari e dell’ex marito Ho fatto un test di gravidanza e, bene, sono incinta. Non uscirò molto, …

article-post

Britney Spears è incinta del fidanzato Sam Asghari. Proprio la cantante ha svelato la lieta novella tramite un post su Instagram che ha letteralmente fatto impazzire i fan della celebre popstar. 

Britney Spears incinta: la reazione di Sam Asghari e dell’ex marito

Ho fatto un test di gravidanza e, bene, sono incinta. Non uscirò molto, a causa dei paparazzi che tentano di fare soldi fotografandomi, come già stanno facendo. È dura perché nelle precedenti gravidanze ho avuto la depressione perinatale. È stato orribile. 

All’epoca le donne non ne parlavano. Alcuni considerano pericoloso che una donna si lamenti in questo modo mentre aspetta un bambino, ma ora le donne ne parlano di più. Grazie a Dio, non dobbiamo tenere segreto questo dolore. Stavolta farò yoga tutti i giorni, diffondendo gioia e amore.

Dopo le parole di Britney, anche il fidanzato ha reagito pubblicamente alla bella notizia:

Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una relazione forte e piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa a cui ho sempre aspirato e non la prendo alla leggera. Sarà il lavoro più importante che io abbia mai fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari)

Parla l’ex marito

Nella serata di ieri, il portavoce di Kevin Federline, ex marito di Britney Spears e padre dei suoi due figli, l’avvocato Mark Vincent, ha rilasciato un commento alla NBC News

Kevin è a conoscenza della notizia e augura il meglio a Britney Spears per una gravidanza sana e felice e si congratula con lei e con Sam Asghari, augurando a entrambi ogni bene nel vivere la genitorialità.

Potrebbe interessarti anche