logo

Britney Spears è incinta: aspetta un figlio dal compagno Sam Asghari

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-11

Britney Spears ha annunciato attraverso la sua pagina Instagram di essere incinta. Con un post social la cantante ha raccontato di aver perso peso prima di andare in vacanza a Maui, salvo poi riprenderlo. Alla luce di ciò il compagno Sam Asghari le avrebbe detto di essere “incinta di cibo” ed a quel punto Britney …

article-post

Britney Spears ha annunciato attraverso la sua pagina Instagram di essere incinta. Con un post social la cantante ha raccontato di aver perso peso prima di andare in vacanza a Maui, salvo poi riprenderlo. Alla luce di ciò il compagno Sam Asghari le avrebbe detto di essere “incinta di cibo” ed a quel punto Britney avrebbe fatto un test di gravidanza che avrebbe confermato di essere incinta del terzo figlio.

Britney Spears svela di essere incinta

“Così ho fatto un test di gravidanza… e uhhhh, beh… Sto avendo un bambino”, ha commentato Britney Spears. La cantante ha anticipato che “non uscirà tanto” per evitare che i paparazzi ottengano foto di lei incinta, che potrebbero quindi vendere per fare soldi.

La Spears è già madre di due figli adolescenti, Sean e Jayden, avuti dall’ex marito Kevin Federline.

La CNN ha fatto sapere di aver contattato un rappresentante della Spears per un commento. Si attendono quindi maggiori dettagli in seguito alla notizia appena battuta dai media internazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

La ritrovata libertà

Si è interrotta solamente poche settimane fa il lunghissimo periodo di tutela legale che il padre di Britney Spears ha avuto sul suo denaro e sulla vita di sua figlia. Il tribunale di Los Angeles ha revocato la ‘conservatorship‘ della celebre cantante statunitense che è tornata a disporre in libertà della sua vita e del suo patrimonio. Il giudice della Corte Suprema della Contea, Brenda Penny, si è pronunciato a favore della sua richiesta. L’esito finale ha mandato in visibilio i tantissimi estimatori che si sono radunati sotto la sede del tribunale con lo slogan Free Britney tra le mani, ripresi e pubblicati sui social ufficiali della popstar.

Potrebbe interessarti anche