logo

Brigitte Nielsen e Madonna, lo schiaffo: “Sono andata a letto con suo marito!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-13

Correva la fine degli anni ’80 e, tra ciuffi, lacca e spalline sulle giacche, si poteva assistere ad un litigio con protagoniste Brigitte Nielsen e Madonna. La ex modella, nel corso di un’intervista a The Talk sul network statunitense CBS, ha raccontato di avere avuto una bella baruffa con la regina del pop internazionale. Brigitte …

article-post

Correva la fine degli anni ’80 e, tra ciuffi, lacca e spalline sulle giacche, si poteva assistere ad un litigio con protagoniste Brigitte Nielsen e Madonna. La ex modella, nel corso di un’intervista a The Talk sul network statunitense CBS, ha raccontato di avere avuto una bella baruffa con la regina del pop internazionale.

Brigitte Nielsen ha picchiato Madonna: “Sono stata a letto con suo marito!”

Ecco cosa racconta Brigitte Nielsen:

Nel 1987 ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi, era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia. Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante.

Ricordo che sei ragazzi corpulenti mi sono venuti a prendere – ed era abbastanza giusto, voglio dire, probabilmente non avrei dovuto farlo – e mi hanno portata fuori dal club.

Se già questo aneddoto ha dell’incredibile il seguito è degno di un servizio “choc” in stile Barbara d’Urso. “Ma il meglio della storia deve ancora venire” ha precisato infatti la giunonica Brigitte Nielsen. “Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn”. All’epoca dei fatti la ex modella era sposata con Sylvester Stallone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How Could it Hurt You When It Looks So Good………………….. ❌ . #madamextheatre #thewiltern

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Potrebbe interessarti anche