logo

Morgan, “La mia donna è incinta”: Marco Castoldi, rivelazione dopo lite col paparazzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-16

Ancora guai per il cantante Morgan che è stato coinvolto in una rissa a seguito di una discussione con un paparazzo a Milano. L’artista è stato fotografato in compagnia di una donna, ma pare non aver gradito le attenzioni del fotografo e in un primo momento l’ha aggredito verbalmente, poi gli ha strappato la camicia. …

article-post

Ancora guai per il cantante Morgan che è stato coinvolto in una rissa a seguito di una discussione con un paparazzo a Milano. L’artista è stato fotografato in compagnia di una donna, ma pare non aver gradito le attenzioni del fotografo e in un primo momento l’ha aggredito verbalmente, poi gli ha strappato la camicia. Marco Castoldi, inoltre, durante la discussione ha rivelato che la sua compagna è incinta.

Morgan, lite col paparazzo: “La mia donna è incinta!”

Il servizio trasmesso da Mattino Cinque, racconta che per ristabilire l’ordine è dovuta intervenire la polizia. Morgan è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni, ma ci sono state conseguenze legali anche il paparazzo.

Stando al racconto della donna in compagnia del cantante, pare che il fotografo abbia proposto allo stesso Morgan di acquistare le foto per la somma di 15mila euro. Nel video mandato in onda, tra ingiurie e parolacce, si sente chiaramente il cantautore urlare al paparazzo che la sua compagna è in dolce attesa: “Non ti permettere di rovinarmi la vita, coglion*! La mia donna è incinta”.

La rissa è costata cara ad entrambi

Il video con protagonista Morgan è proseguito con il cantautore e la donna che parlano con il paparazzo, gli strattoni tra i due e gli animi sedati solamente con l’arrivo delle forze dell’ordine. Una rissa costata cara a entrambi, visto che il paparazzo è stato denunciato per tentata estorsione mentre Marco Castoldi è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Morgan proprio di recente, pare avere preso anche una decisione: mai più talent show. “Mi hanno rovinato la vita. Non ne farò più”. Lo ha detto proprio Marco Castoldi a margine della conferenza stampa di presentazione del Premio Tenco. Il cantautore, riporta l’Agi, ha garantito che “parteciperà gratuitamente” come presentatore dell’evento in programma a Sanremo per il 17, 18 e 19 ottobre, “perché crede nella canzone d’autore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morgan e Paolo Rossi

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche