logo

“E’ bipolare”, padre di Guenda Goria “attacca” la figlia e parla di Telemaco Dell’Aquila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

Nella Casa del Grande Fratello Vip Guenda Goria è fortemente in conflitto con Maria Teresa Ruta, la mamma a tratti “ingombrante” che divide questa interessante esperienza di gioco con lei. Tra le pagine di Nuovo TV, anche papà Amedeo ha parlato della figlia e non è stato clemente. Guenda Goria, parla papà Amedeo: “Mia figlia …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip Guenda Goria è fortemente in conflitto con Maria Teresa Ruta, la mamma a tratti “ingombrante” che divide questa interessante esperienza di gioco con lei. Tra le pagine di Nuovo TV, anche papà Amedeo ha parlato della figlia e non è stato clemente.

Guenda Goria, parla papà Amedeo: “Mia figlia è bipolare…”

Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda. Mia figlia mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio.

All’interno del Grande Fratello Vip, Guenda Goria ha parlato del rapporto travagliato con il padre, affermando di non sentirsi accettata quando lo raggiunge da lui:

Non è vero. Quando lei non c’è mi manca. Guenda non racconta che ogni tanto sparisce per un po’ dal radar di suo padre.

Amedeo Goria è intervenuto anche in collegamento a Pomeriggio 5, parlando della relazione tra la figlia Guenda e Telemaco Dell’Aquila:

Il mondo va avanti, la differenza di età non è rilevante. Sicuramente può essere che questa storia non parte in maniera facile, ma spero solo che non soffra per amore, a me interessa la felicità di mia figlia.

Potrebbe interessarti anche