logo

“Elisabetta Gregoraci mente, Guenda Goria sceglie la verità”: differenza tra le due donne secondo Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-21

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si sono distinte in modo particolare due donne: Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci. Si tratta di due protagoniste che sono l’una l’opposto dell’altra. Guenda ha colpito per la sua storia di amore e abbandono ma anche di recupero di un rapporto materno. Elisabetta, di contro, è stata molto fredda …

article-post

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si sono distinte in modo particolare due donne: Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci. Si tratta di due protagoniste che sono l’una l’opposto dell’altra. Guenda ha colpito per la sua storia di amore e abbandono ma anche di recupero di un rapporto materno. Elisabetta, di contro, è stata molto fredda nell’ammissione di un qualcuno che l’aspetta fuori dalla Casa, che risponderebbe al nome di Stefano esploso sui social.

Differenza tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci

Alfonso Signorini, padrone di casa del GF Vip, nell’ultima puntata del Casa Chi ha commentato l’ultima puntata del reality puntando l’attenzione proprio sulla differenza tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci:

Sono due antitesi, la verità da una parte e la paura della verità dall’altra. Sicuramente il tema del confronto tra Maria Teresa e la figlia Guenda sul suo vissuto a me è piaciuto tantissimo e ho voluto sottolineare come sia stato un momento di bella televisione perchè è un tema che ha coinvolto centinaia di migliaia di donne in quel momento sintonizzate dal momento che molte donne l’hanno vissuto. Magari come Maria Teresa hanno avuto lo stesso coraggio di vivere la propria vita e la propria felicità anche a scapito dei propri figli, c’è chi come madre ha preferito sacrificare la sua felicità per i figli, la famiglia, l’equilibrio.

Un commento lo ha riservato però soprattutto su Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta è una donna che ha scelto la non verità perchè si capisce che mente, non dice la verità, non può dirla, non vuole dirla, non solo so perchè non la conosco. Non so neanche perchè abbia deciso di trincerarsi dietro una non verità che il pubblico chiaramente coglie perchè si capisce che non è vera e quando Pretelli l’ha messa alle strette chiedendole se fuori ha qualcuno, anche di fronte alle sue lacrime è riuscita a svicolare.

Parlando quindi della differenza tra le due donne, Signorini ha chiosato:

Sono due concezioni anche televisive completamente diverse.

Potrebbe interessarti anche