logo

Bianca Guaccero, gaffe prima del ‘nero’ a Detto Fatto: “Come si fa ad igienizzare la passe*a?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-25

Bianca Guaccero vittima di una vera e propria gaffe oggi a Detto Fatto, già diventata virale sul web. La conduttrice del programma di Rai2 credeva di non essere più in onda dopo aver lanciato la pubblicità, ma qualcosa è andato storto pochi istanti prima del “nero”. Un fuorionda inevitabile l’ha fatta così finire nell’occhio del …

article-post

Bianca Guaccero vittima di una vera e propria gaffe oggi a Detto Fatto, già diventata virale sul web. La conduttrice del programma di Rai2 credeva di non essere più in onda dopo aver lanciato la pubblicità, ma qualcosa è andato storto pochi istanti prima del “nero”. Un fuorionda inevitabile l’ha fatta così finire nell’occhio del ciclone facendo sorridere gli spettatori più smaliziati e lasciando interdetti tutti gli altri.

Bianca Guaccero, gaffe a Detto Fatti credendo di non essere in onda

Bianca Guaccero

La gaffe in cui è incappata Bianca Guaccero non è passata inosservata all’attento pubblico dei social che ha preso con estrema ironia le parole della conduttrice di Detto Fatto.

Ma cosa è accaduto? Nel bel mezzo del teser del nuovo appuntamento odierno con il quale si è aperta la settimana, la Guaccero ha come sempre lanciato i nomi dei tutor del nuovo appuntamento. Tra loro anche Titty e Flavia, esperte di pulito, indispensabili soprattutto in questo periodo dove è richiesta la loro insostituibile abilità tra detergenti e disinfettanti.

Proprio loro sono le protagoniste dell’ultima parte del teaser ed a loro si rivolge Bianca Guaccero prima di lanciare la pubblicità, rendendosi a sua volta protagonista di una croccantissima gaffe. La curiosità, come si sa, è donna. E Bianca lo ha dimostrato chiedendo alle due esperte il modo per eliminare germi e batteri da ogni superficie. Ed “ogni”, in questo caso, è da prendere alla lettera.

“Dai, ragazze, ditemi come si fa ad igienizzare la…”, dice, prima di una breve esitazione. Poi certa di non essere più in onda aggiunge: “passer*”. E via con le risate.

Potrebbe interessarti anche