logo

Belen Rodriguez, Tapiro: smentisce flirt con Damante e parla di Giulia De Lellis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-26

Belen Rodriguez ieri sera ha ricevuto il suo 28esimo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia che le ha consegnato – come sempre – Valerio Staffelli. L’inviato del TG satirico di Canale 5 ha citofonato a casa della showgirl argentina per poi salire in casa per un caffè. Belen Rodriguez parla di Giulia De Lellis e …

article-post

Belen Rodriguez ieri sera ha ricevuto il suo 28esimo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia che le ha consegnato – come sempre – Valerio Staffelli. L’inviato del TG satirico di Canale 5 ha citofonato a casa della showgirl argentina per poi salire in casa per un caffè.

Belen Rodriguez parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante: la smentita

Valerio Staffelli parte immediatamente a “bomba” chiedendo a Belen Rodriguez della sua “vicinanza” con Andrea Damante, suo possibile flirt: “Io ho smentito la notizia di Andrea Damante. È amico di famiglia, di mia sorella, di mio fratello, e non sono assolutamente vere le voci. Può chiedere ai diretti interessati!”, ha ribadito la showgirl argentina.

Belen ha parlato anche dell’ex di Damante: “Giulia De Lellis? Tra tutte le famiglie che ci sono tutti hanno pensato alla mia. Perché non si sa”. Successivamente ha anche smentito di essere gelosa di Diletta Leotta, come hanno scritto alcuni giornali online: “Gelosia per Diletta Leotta? Ma non è vero! Mi sta veramente simpatica, siamo amiche. Andiamo anche a cena insieme”.

28esimo Tapiro d’oro

Belen raggiunge così quota 28 Tapiri d’oro, primatista assoluta nella classifica dei più attapirati della storia di Striscia; il 27° le era stato consegnato il 4 aprile scorso.

Potrebbe interessarti anche