logo

Belen Rodriguez, separazione da Stefano De Martino: frecciatina e reazione di Santiago

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-28

Belen Rodriguez, ospite della Domenica In di Mara Venier, ha parlato della sua gravidanza, il nuovo amore Antonino Spinalbese e la fine del matrimonio con Stefano De Martino, compresa la reazione di Santiago. Belen Rodriguez: la reazione di Santiago dopo la rottura con Stefano De Martino  I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui …

article-post

Belen Rodriguez, ospite della Domenica In di Mara Venier, ha parlato della sua gravidanza, il nuovo amore Antonino Spinalbese e la fine del matrimonio con Stefano De Martino, compresa la reazione di Santiago.

Belen Rodriguez: la reazione di Santiago dopo la rottura con Stefano De Martino 

I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui ha un’intelligenza superiore. Non perché sia mio figlio, ma gli è capitata. Santiago è uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me… Sto scherzando!

Poi ha aggiunto:

Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l’hai messa tutta. I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. 

Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io‘. Ci ho messo un bel po’ a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa. Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante. Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta’. E io mi sono fidata di lui.

Belen Rodriguez ha parlato anche di Antonino Spinalbese:

C’è stata subito affinità, potevo parlare ed essere libera di dire qualsiasi cosa con lui, mi ha incantato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv)

Potrebbe interessarti anche