logo

Pio e Amedeo, dopo la battuta su Belen Rodriguez lei scrive al duo comico: ecco le sue parole

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-28

Pio e Amedeo, il duo comico pugliese, è tornato ieri sera in occasione della seconda puntata del serale di Amici 20 ed ha voluto fare chiarezza sulla battuta con protagonista Belen Rodriguez della passata settimana. Una esternazione, incentrata sulla gravidanza della showgirl argentina presto mamma bis della piccona Luna Marie, che però aveva fatto non …

article-post

Pio e Amedeo, il duo comico pugliese, è tornato ieri sera in occasione della seconda puntata del serale di Amici 20 ed ha voluto fare chiarezza sulla battuta con protagonista Belen Rodriguez della passata settimana. Una esternazione, incentrata sulla gravidanza della showgirl argentina presto mamma bis della piccona Luna Marie, che però aveva fatto non poco mormorare sul web.

Pio e Amedeo il chiarimento dopo la battuta su Belen Rodriguez

All’uscita poco felice di Pio e Amedeo nella quale tiravano in ballo anche l’ex marito di Belen, Stefano De Martino, giudice del serale di Amici, ed il nuovo compagno e futuro padre, Antonino Spinalbese aveva fatto seguito una presunta replica della Rodriguez.

Dopo quel primo intervento dei comici, infatti, la showgirl aveva postato sui suoi social una immagine definita più che eloquente con la didascalia: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”. Un po’ tutti avevano ipotizzato che quella stoccata fosse rivolta proprio a Pio e Amedeo ma a quanto pare la verità è un’altra.

Ieri sera i due ospiti di Amici sono tornati sull’argomento invitando i diretti interessati a creare una famiglia allargata per il bene comune ed Amedeo ha poi svelato di aver ricevuto domenica notte un messaggio in direct su Instagram da parte di Belen che ha smentito di essere offesa dopo la battuta:

Ragazzi mi dispiace ma la frase della saponetta non era per voi. Ma perché stamattina mi sono svegliata con un sacco di insulti, e mi sono girate le palle, ma non era rivolto a voi. Mi dispiace se ho creato casino.

La stessa showgirl in questi giorni è stata presa di mira dagli hater proprio per via della relazione con il giovane futuro padre ed attuale compagno.

QUI il video

Potrebbe interessarti anche