logo

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Un movimento web fa sognare i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-23

Belen Rodriguez è incinta del terzo figlio? La showgirl argentina, dopo essere ritornata tra le braccia del marito Stefano De Martino, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma per la terza volta. Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Dopo il primogenito Santiago avuto da Stefano De Martino e Luna Marì concepita …

spinner

Belen Rodriguez è incinta del terzo figlio? La showgirl argentina, dopo essere ritornata tra le braccia del marito Stefano De Martino, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma per la terza volta.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino?

Dopo il primogenito Santiago avuto da Stefano De Martino e Luna Marì concepita con Antonino Spinalbese, la conduttrice de Le Iene Show potrebbe essere nuovamente incinta del marito.

Ed infatti, sotto uno scatto social in bianco e nero, una utente ha chiesto all’argentina se fosse incinta. Belen non ha risposto ma ha cliccato “like” al commento facendo letteralmente impazzire i social ed anche gli estimatori.

Terzo figlio in arrivo? Vedremo se la notizia verrà confermata oppure no.

Ecco la foto in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Antonino parla di Santiago

“Che rapporto ho con Santiago? E’ stato bellissimo…”, ha esclamato Antonino quando si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip riferendosi al figlio di Belen e Stefano.

L’imprenditore aveva anche svelato che il nome di Luna è stato scelto proprio da Santiago mentre Marì lo ha aggiunto lui.

Spinalbese, durante il GF Vip, aveva parlato pure della fine della storia con Belen:

Sono io che soffro la lontananza, non mia figlia. Quando Luna è nata e io mi sono lasciato, mia mamma mi ha detto: “Guarda mi trasferisco io da te” e io gli ho detto: “No assolutamente, tu hai mia sorella che è un’altra bambina, appena nata, devi stare con lei. Perché io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione. 

Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando.

@blogtivvu_com Le sorelle Cecilia e Belen Rodriguez con Ignazio Moser e Stefano De Martino 😍 Vi piacciono queste due coppie? 🧡 Fateci sapere la vostra opinione qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #belenrodriguez #ceciliarodriguez #ignaziomoser #stefanodemartino #gossip #gossipitalia #gossipitaliano #finiamointendenza ♬ Amarti è folle – Maria Belén

Potrebbe interessarti anche