logo

Belen Rodriguez, frecciatina a Giulia De Lellis? “Orrendo!”, filtro Instagram dello “scandalo” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-10

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis? Proprio a poche ore di distanza dallo sfogo della fidanzata di Andrea Iannone, la conduttrice di Tu si que vales ha utilizzato su Instagram il filtro bellezza, prendendo in giro coloro che lo utilizzano (Sì, proprio Giulia lo ha usato durante le stories dove ha “sbottato” contro le colleghe). …

spinner

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis? Proprio a poche ore di distanza dallo sfogo della fidanzata di Andrea Iannone, la conduttrice di Tu si que vales ha utilizzato su Instagram il filtro bellezza, prendendo in giro coloro che lo utilizzano (Sì, proprio Giulia lo ha usato durante le stories dove ha “sbottato” contro le colleghe). Una frecciatina bella e buona oppure… semplice casualità?

Belen Rodriguez “risponde” a Giulia De Lellis?

Belen Rodriguez insieme al figlio Santiago, ha utilizzato il filtro Top Model, schernendone il risultato:

Vanno bene questi filtri di bellezza, però vi pare normale parlare con questi filtri? Non è un po’ troppo? È una cosa orrenda, anche mio figlio sembra deformato…

Per il pubblico della rete, la moglie di Stefano De Martino avrebbe lanciato un dardo infuocato nei confronti di Giulia De Lellis, attuale compagna del suo ex fidanzato, il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Secondo molti, lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe proprio riferito a Belen.

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis
Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Belen ha avuto un flirt con Andrea Damante?

Parlando proprio di ex, la bomba uscita di recente ci parlava anche di un possibile flirt tra Belen e Andrea Damante, mai confermato da nessuno dei due.Ecco cosa scriveva il settimanale Chi qualche settimana fa:

Si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello.

Lo sfogo di Giulia

Giulia De Lellis alcune ore addietro, ha affermato di volere stare in silenzio per non rischiare di rovinare delle famiglie: parlava di Belen Rodriguez?

Io ovviamente mi faccio i ca**i miei, faccio la mia vita, le mie cose, mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di persone che… Cioè, devo stare zitta perché se poi parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi, quindi potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche.

Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di che cosa sto parlando, ma siccome non ho voglia di chiamare, voglia di scrivere… Io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose, mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie, vi riesce malissimo in una maniera alquanto imbarazzante, ma comunque in bocca al lupo per tutto.

Potrebbe interessarti anche