logo

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni? Ecco la verità sul loro rapporto: parla il direttore di un famoso settimanale di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-26

Qual è il vero rapporto tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni? In queste settimane il gossip sulla possibile nuova relazione della showgirl argentina con un altro uomo (dopo Stefano De Martino), si sta facendo sempre più “ingombrante”. Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni? Ecco la verità sul loro rapporto Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha …

spinner

Qual è il vero rapporto tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni? In queste settimane il gossip sulla possibile nuova relazione della showgirl argentina con un altro uomo (dopo Stefano De Martino), si sta facendo sempre più “ingombrante”.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni? Ecco la verità sul loro rapporto

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha svelato quale potrebbe essere la relazione tra Belen e l’imprenditore. Secondo il giornalista, infatti, si dovrebbe trattare solo di una forte amicizia:

Intanto salta fuori il nome di Elio Lorenzoni, ottimo imprenditore, bello, giovane e di successo, simpatico, barba da tirabaci. “Il nuovo uomo”, scrivono sul web. “Balla clamorosa”, mi dicono. 

“Non c’è proprio storia: è un amico che Belen Rodriguez vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone“. Ma ci sono abbracci, baci e telefonate. “Non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più“. 

Certo è che se lei è bellissima e sensuale, e lui regge il confronto, è facile pensare che ci sia qualcosa, ma chi vuol loro bene (sia a lei sia a lui) assicura che al momento Belen è casta come un giglio.

E per quanto riguarda Stefano De Martino, il direttore del settimanale di gossip aggiunge:

E Stefano? Si parla da sempre dei suoi tradimenti, ma come mai non è mai stata documentata la cosa? Mai un gossip, mai una foto, mai una paparazzata. “Perché lui è amato e chi gli sta intorno mai si sognerebbe di stanarlo, lo protegge, lo tutela“, mi dicono, “Soprattutto se è in Campania, dove è adorato da chiunque“. Sarà.

Potrebbe interessarti anche