logo

“Ami De Martino ma non sta con te, la bellezza non basta”: Belen replica ai finti complimenti degli hater

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-15

Dopo aver voltato pagina in seguito alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sta, poco alla volta, riprendendosi dal momento buio che ha vissuto. Merito di Elio Lorenzoni e dell’affetto dei tanti fan che non hanno mai smesso di sostenerla. Tuttavia negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti anche con …

spinner

Dopo aver voltato pagina in seguito alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sta, poco alla volta, riprendendosi dal momento buio che ha vissuto. Merito di Elio Lorenzoni e dell’affetto dei tanti fan che non hanno mai smesso di sostenerla. Tuttavia negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti anche con gli haters.

Belen Rodriguez alle prese con gli hater, tra bellezza e De Martino

Belen Rodriguez

Nascosti sotto finti complimenti, diversi utenti hanno commentato sotto l’ultimo carosello postato da Belen Rodriguez su Instagram, in cui appare splendida in intimo. Il tema saliente, oltre alla sua bellezza, continua ad essere Stefano De Martino.

Una utente (perché sì, nella maggior parte dei casi i veri haters di Belen sono donne), ha voluto commentare gli scatti in intimo dell’argentina, senza però risparmiare un pizzico di cattiveria:

Sei Bellisima… Ma a volte la bellezza non basta per far innamorare un uomo…infatti De Martino, l’uomo che ami, non è legato a te… Sei bellissima ma la bellezza purtroppo non basta.

Belen non ha potuto non replicare al commento:

Spero che tuo padre ti abbracci forte prima o poi! Lo meriti, nel frattempo ti abbraccio io forte forte.

Ad intervenire è stata un’altra utente che ha insistito sul concetto di bellezza:

Che dire….stupenda ma se non fai queste foto la tua carriera è finita brava.

Ed anche in questo caso, la conduttrice e showgirl ha replicato con un piccato “Credici”

Ora, che dire? Comprendo le risposte dell’argentina. Io, a dirla tutta, dopo il “bellissima/stupenda MA…” sarei andata oltre. Il buon Tiziano Ferro diceva una grande verità: “Mi concedo il lusso di non avere un’opinione su tutto”. Perché non farne buon uso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche