logo

Belen e Cecilia Rodriguez si nascondono con delle parrucche: ecco per quale motivo, le foto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-13

Belen e Cecilia Rodriguez beccate con delle parrucche per non farsi riconoscere: per quale motivo? Ecco cosa sta succedendo dopo la diffusione di alcune foto particolari. Belen e Cecilia Rodriguez fotografate con delle parrucche: il motivo Le sorelle Rodriguez sono state beccate con parrucche “sospette”: per quale motivo? Le foto condivise da Deianira, hanno già …

spinner

Belen e Cecilia Rodriguez beccate con delle parrucche per non farsi riconoscere: per quale motivo? Ecco cosa sta succedendo dopo la diffusione di alcune foto particolari.

Belen e Cecilia Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez fotografate con delle parrucche: il motivo

Le sorelle Rodriguez sono state beccate con parrucche “sospette”: per quale motivo? Le foto condivise da Deianira, hanno già fatto il giro del web.

Niente paparazzi o “fughe” improvvise ma semplicemente la registrazione di un nuovo programma.

Le sorelle argentine più amate della TV italiana, infatti, sono tra le protagoniste della quarta edizione di Celebrity Hunted che verrà trasmesso su Prime Video.

Il cast ufficiale di Celebrity Hunted

Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Guè, Ernia, Herbert Ballerina, Brenda Lodigiani saranno in fuga attraverso il Bel Paese nella quarta stagione del popolare reality thriller. Prodotta da Endemol Shine Italy, la serie sarà disponibile su Prime Video nel 2024  (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Potrebbe interessarti anche