Beautiful e Cherry Season sospese da Canale 5: ecco quando tornano in onda, le anticipazioni

06/08/2017 di Francesca Tordo

Cherry Season – La stagione del cuore e Beautiful, sospese dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come mai? Ecco tutte le informazioni e la nuova data di messa in onda delle popolari soap tanto amate dal pubblico italiano. Due settimane di stop alla programmazione della soap turca e della saga dei Forrester che tornano da lunedì 21 agosto su Canale 5. Novità estiva per il palinsesto di Mediaset: le soap vanno in vacanza. Canale 5 ha infatti sospeso per le settimane centrali di agosto la programmazione di alcune seguitissime serie TV.

Cherry Season e Beautiful sospese da Canale 5: ecco quando tornano

È “sospesa” la soap turca Cherry Season – La stagione del cuore, punto fermo della programmazione di Canale 5 dal lunedì a venerdì alle ore 14.45, che ritornerà a partire da lunedì 21 agosto. Per due settimane non verrà trasmessa neanche Beautiful, la “storica” soap americana, in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40. I Forrester tornano comunque in onda a partire da lunedì 21 agosto. La serie spagnola Una vita, invece, sarà programmata, anche se al nuovo orario delle 13.40, fino a venerdì 11 agosto, per poi ritornare anch’essa il 21 agosto. Niente ferie, infine, per Il Segreto che sarà regolarmente in onda per tutto il mese di agosto alle 18:45.

Anticipazioni Cherry Season 21 agosto

Cosa succederà a Cherry Season di ritorno dalle “ferie”? Le nozze di Ayaz e Oyku non cominciano nel migliore dei modi, tanto che la sposa scappa e si rifugia a Roma, dove viene però raggiunta dal marito, con cui si riconciliano e i due consumano il matrimonio. Nel frattempo, anche la vita lavorativa della giovane stilista è destinata a incassare grandi cambiamenti, grazie al lascito di Nazmi, che muore e le lascia in eredità la sua casa di moda.

Beautiful, le anticipazioni dal 21 agosto: il triangolo Brooke-Ridge-Bill

Nel frattempo Seyma perdona Mete, ma lui ha già cominciato a guardarsi intorno, provando interesse per Naz, figlia di Nazmi. Emre diventa imprenditore e apre una panineria, i genitori di Dincer si lasciano mentre la madre di Acar e il padre di Mete Uyar si mettono insieme… Grandi novità anche per quanto riguarda le avventure della famiglia Forrester – giunte a snodi importanti, come il triangolo di Brooke tra Ridge e Bill – che torneranno puntualmente in onda a partire da lunedì 21 agosto con le nuove puntate di Beautiful.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI